gringoxx ha scritto:come mai nessuno ne parla?
è a listino ma sul sito skoda non appare nè è configurabile. come mai?
disponibile solo con un colore?
comunque...notevole....
GC9 ha scritto:Bah...se così fosse, pur riconoscendo che la Superb è certamente una bella macchina, il prezzo mi pare esagerato rispetto alla Passat che senza giri di parole, pur avendo la stessa meccanica, rappresenta un progetto più fresco, ha più appeal e si rivende più facilmente. A quelle cifre 1900?, il 5% circa, nn cambiano la sostanza.
sandro63s ha scritto:gringoxx ha scritto:come mai nessuno ne parla?
comunque...notevole....
1 con tutto il rispetto per Skoda, quando ci si avvicina ai 40.000 euro si comincia a pensare ad altro (sì, lo so che un'Audi così costerebbe bla, bla, bla..ma il![]()
comunque...notevole....
zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:come mai nessuno ne parla?
comunque...notevole....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/62426.page
sarà come la questione delle scie nel cielo...il governo ci tiene nascosto qualcosa...è un complotto ai danni della Skoda![]()
comunque...notevole....
seatibizatdi ha scritto:gringoxx ha scritto:come mai nessuno ne parla?
comunque...notevole....
il sito Skoda da quando hanno fatto il restyling è diventato innavigabile, se cerchi di trovare informazioni sulla Yeti non si capisce nulla, qualche mese fa era molto più facile e informativo, ormai sembra che esista solo la "greenline" invece quella è, per fortuna, solo un'inutile nicchia con parvenza di ecomotion molto eco e poco motion
hanno sbagliato anche ad eliminare o rendere introvabili i link ai pdf tecnici ed altre chicche che personalmente mi aiutarono nella 'mia' scelta.....se dovessi farla ora, affidandomi solo al sito, mi rivolgerei ad altro costruttore!
seatibizatdi ha scritto:il sito Skoda da quando hanno fatto il restyling è diventato innavigabile..
gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:come mai nessuno ne parla?
comunque...notevole....
sarà come la questione delle scie nel cielo...il governo ci tiene nascosto qualcosa...è un complotto ai danni della Skoda![]()
occhio che cade....non l'ufo....il governo!
mi piace il tuo nick...non ti offendi se ti dico che...fa molto medicinale da come suona?!
comunque zymo, tu che sei venditore vw-skoda, che sconto si potrebbe applicare alla superb ed alla passat accessoriate come nel post sopra?
tanto per capire quel 5% di differenza di prezzo iniziale cosa può diventare
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:zymotik ha scritto:Attenzione però che le due vetture, pur simili, sono diverse come cura costruttiva, in questo momento reputo migliore la Superb...
zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:come mai nessuno ne parla?
comunque...notevole....
occhio che cade....non l'ufo....il governo!
mi piace il tuo nick...non ti offendi se ti dico che...fa molto medicinale da come suona?!
comunque zymo, tu che sei venditore vw-skoda, che sconto si potrebbe applicare alla superb ed alla passat accessoriate come nel post sopra?
tanto per capire quel 5% di differenza di prezzo iniziale cosa può diventare
Caro gringoxx è un po' che aspetto sto tonfo!
il nick l'ho preso dalle ultime pagine di un dizionario inglese, coi medicinali c'entra eccome, a parte un'antibiotico che si chiama zymox una delle sue traduzioni in italiano è infettivo, endemico!
Venendo alla tua domanda ti dico che lo sconto in percentuale è simile, anche la promozione sul ritiro usato è molto simile, sulla Superb poi hai ancora un bonus legato all'immatricolazione (quindi valido anche su una vettura personalizzata da ordinare) mentre su Passat hai un bonus molto sostanzioso su alcune vetture in stock del concessionario ma non sugli ordini, insomma se sono auto da ordinare la fobice dei prezzi si allarga, diciamo di un migliaio di ?, se invece ti accontenti di una Passat in stock gli sconti sono veramente notevoli...
Attenzione però che le due vetture, pur simili, sono diverse come cura costruttiva, in questo momento reputo migliore la Superb...
gringoxx ha scritto:GC9 ha scritto:Bah...se così fosse, pur riconoscendo che la Superb è certamente una bella macchina, il prezzo mi pare esagerato rispetto alla Passat che senza giri di parole, pur avendo la stessa meccanica, rappresenta un progetto più fresco, ha più appeal e si rivende più facilmente. A quelle cifre 1900?, il 5% circa, nn cambiano la sostanza.
un progetto più fresco? a me sembra solo un restiling..quindi più di tanto non è cambiato e poi i gusti sono gusti.
ok ci balla un 5% di listino e poi a tavolino questo 5% cosa diventa?
in skoda dovrebbero essere più generosi di vw in materia di scontistica.
per quanto riguarda la rivendita non è detto che la differenza del 5% iniziale + x% di sconto in più in skoda venga così agevolmente recuperato in fase di vendita...
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa