.......e' una versione che mi piace e mi incuriosisce molto; conoscete qualche amico Skodista che l'ha acquistata o provata?
Grazie per le info in merito.............
Grazie per le info in merito.............
GIOGOTTI1967 ha scritto:.......e' una versione che mi piace e mi incuriosisce molto; conoscete qualche amico Skodista che l'ha acquistata o provata?
Grazie per le info in merito.............![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.......e' una versione che mi piace e mi incuriosisce molto; conoscete qualche amico Skodista che l'ha acquistata o provata?
Credo di no, c'era uno tempo fa che era molto indeciso sulla scelta dell'auto da acquistare, era uno al quale interessava comodità e bassi consumi e pensa che è finito a comprare una macchina con un assetto più rigido e che consuma di più :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.......e' una versione che mi piace e mi incuriosisce molto; conoscete qualche amico Skodista che l'ha acquistata o provata?
Credo di no, c'era uno tempo fa che era molto indeciso sulla scelta dell'auto da acquistare, era uno al quale interessava comodità e bassi consumi e pensa che è finito a comprare una macchina con un assetto più rigido e che consuma di più :lol: :lol: :lol:
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa