Fancar_
0
Vorrei solo riportare cosa dice Quattroruote a pagina 175: " questa volta la cura X-Drive non ha fatto particolarmente bene alle (altrimenti) splendide qualità dinamiche della Serie 5. A confronto con la versione a trazione posteriore, questa 530d sembra bolsa, a tratti persino impacciata e finisce per soffrire la concorrenza dell'Audi A6".
Forse da indagini interne hanno riscontrato che chi compra la Serie 5 X Drive proviene da Audi e l'hanno fatta simile all'A6 vecchia maniera. È solo una mia ipotesi, comunque la Serie 5 a trazione posteriore viene sempre elogiata.
Infine vorrei tranquillizzare per quanto riguarda la nuova Serie 3: fin'ora tutte le prove che ho letto l'hanno elogiata e soprattuto è diminuita di 50-60 kg rispetto alla vecchia. Non è quindi aumentata di quasi 200 kg come la nuova Serie 5.
Con la Serie 3 BMW pare proprio che BMW manterrà fede al suo DNA e credo non potrebbe proprio fare altrimenti con un cavallo di battaglia del genere, che copre 1/3 delle vendite.
Forse da indagini interne hanno riscontrato che chi compra la Serie 5 X Drive proviene da Audi e l'hanno fatta simile all'A6 vecchia maniera. È solo una mia ipotesi, comunque la Serie 5 a trazione posteriore viene sempre elogiata.
Infine vorrei tranquillizzare per quanto riguarda la nuova Serie 3: fin'ora tutte le prove che ho letto l'hanno elogiata e soprattuto è diminuita di 50-60 kg rispetto alla vecchia. Non è quindi aumentata di quasi 200 kg come la nuova Serie 5.
Con la Serie 3 BMW pare proprio che BMW manterrà fede al suo DNA e credo non potrebbe proprio fare altrimenti con un cavallo di battaglia del genere, che copre 1/3 delle vendite.