75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Quindi in Germania non si vendono più Toyota?
lascia che succede qualche altra fesseria e vedrai che botta prenderai.Anche se la bottina l'hanno presa.Ah, cé qualcosa che forse riesce difficile da capire,ti prego di ricordarlo sempre: la rivalitá tra Italia e Germania non ha limiti, e non solo per le auto... é una cosa nata gia dai tempi dei ROMANI...........non chiedermi perché,tanto é cosi e basta.
E' cosi' perche' li abbiamo traditi nella prima guerra mondiale e nella seconda e perche' li battiamo sempre ai mondiali,poi e' un grande popolo a cui spesso dovremmo guardare per migliorarci.
Cé molta veritá in cio che hai scritto,
é un popolo da ammirare sicuramente,non per niente sto con loro da quarantanni.
Anche loro sanno che noi non siamo da meno....... e questo fa nascere la rivalitá
Certo che lo sanno e' forse per questo che non riescono a capire perche' ci riduciamo in queste condizioni.
Noi ( Italiani ) ci riduciamo cosi' perchè siamo i primi a criticare ( spesso senza grandi motivi ) il nostro prodotto Nazionale Costruito In Italia.
è cosi' con le Biciclette, con gli Scooter, con le Moto, con gli Elettrodomestici, con le Cucine, con i Furgoni, con i Camion, con le Auto.
sappiamo solo vedere i Difetti dei prodotti Nazionali ( evidenziandoli a caratteri cubitali ) e veneriamo i prodotti Esteri.
senza renderci conto che il PIL del nostro paese viene fatto dalle Industrie che producono in Italia.
e ciò dipende da tutti i settori.
il problema non è l'Auto ( anche se è di importanza quasi primaria in Italia) il problema siamo Noi Italiani, che vediamo sempre l'erba del vicino più verde.
basta vedere le Istituzioni quali vetture usano......