Cattivo !Vedendo la scritta sulla fiancata, per me, riusciranno ad insabbiarsi![]()
Cerchi da 32" (almeno da quello che ho letto in rete). Mah...
Ah mi era sembrato strano 32"...
Ma i caramba pattugliano le spiagge in auto?
perché, pensi che sull'abbondante litorale adriatico la battigia o i metri di rispetto davanti agli stabilimenti balneari, per caso, restino sgombri?
Chissa' in Liguria o in Costiera Amalfitana !?!
![]()
perché, pensi che sull'abbondante litorale adriatico la battigia o i metri di rispetto davanti agli stabilimenti balneari, per caso, restino sgombri?
Ci sono tanto di regolamenti della capitaneria ecc. ad ogni ingresso e puntualmente, se voi fare 2 passi o impari a driblare o la danza dei 7 veli (va a gusti), ma il risultato non cambia: 1 km teorico diventano anche 2 reali.
Potremmo anche pensare che se i Carabinieri pattugliassero col Wrangler, forse la battigia si sgombrerebbe per il disturbo arrecato ai bagnanti, ma temo che ci vorrebbe anche la lama spazzaneve con certa plebe.
Ricordo invece, a Lignano, una gara di "guardie e ladri" tra i vu'cumprà e i militari della suddetta Capitaneria, e una di questi ultimi non era esattamente una silfide e l' andatura sostenuta (pedestre) che avrebbe dovuto sostenere per disturbare momentaneamente i "già abbronzati" si riduceva ad un impietoso "pianta un piede, alza quello dietro e buttalo a caso, possibilmente davanti al busto", a testa bassa (sia mai che vediamo dove andiamo), e come ultima della pattuglia. Ovviamente non aveva speranza di raggiungerne neanche uno e, credo, abbiano vinto la gara i "molesti".
Gli anni successivi son comparse le bici per la Municipale e i segway elettrici con gomme artigliate (per i bagnini), ma di marinai/ie non ne vidi più. Sui vu'cumprà, invece, ci si può fare affidamento come l'oroscopo "tutto bene" del 31 dicembre.
Ah no ?perché, pensi che sull'abbondante litorale adriatico la battigia o i metri di rispetto davanti agli stabilimenti balneari, per caso, restino sgombri?
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa