zero c.
0
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Prezzi più unici che rari i tuoi anche confrontansoli con quelli postati dagli altri possessori di subaru.zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:carlor93 ha scritto:Delle gomme avevo letto purtroppo...per i tagliandi sapete dirmi qualcosa? prezzo, frequenza ecc... non ho trovato molto a riguardo.. anke xke nella mia città non c'è un'officina subaru quindi mi tocca andare fuori e la cosa è abbastanza seccante purtroppo.. e per i primi tre anni (sotto garanzia) preferirei andare in un'officina subaru più ke da un meccanico normale xke non vorrei avere problemi con la garanzia! cosa ne dite?
230/250 ? una volta l'anno ovvero ogni 15.000 km
ma si rompono poco e niente in genere... :lol:
si cambia olio e materiale di consumo.
facci sapere![]()
Alza pure il prezzo, almeno per me e la stragrande maggioranza di quelli che postano i tagliandi sull'altro forum.
250 è stato il tagliando più basso, poi ci sono stati un paio sopra i 300 e il "tagliandone" dei 60.000 che sta sui 600 euro
In my case da 240 a 400
Ma su legacy
Ma saranno mica quelli i costi da temere...
sì? dici che esercito fascino sui meccanici...?
se vuoi ti dico che ho speso 480 per il primo e mi hanno preventivato 1050 per quello dei 60k così magari sei piu tranqui... :lol:
No facciamo così, se vuoi ti dico che tutti spendono 200 euro a tagliando così magari sei tu più tranquillo
no non capisco se prendi per il c**o o se hai difficoltà di comprensione
se ti dico una cosa e se non hai elementi sensati per contraddirla la normalità sarebbe non buttarla in "non è possibile"...ma tant'è :lol:
sarà il cald
Ma ti droghi? Quando mai ti ho contraddetto? Ho solo detto che sono prezzi più unici che rari se riferiti ad un'officina autorizzata, in quanto la stragrande maggioranza dei prezzi pubblicati per i vari tagliandi sono più alti. Ho forse messo in dubbio la tua parola? Cos'hai la coda di paglia?
no no... come non detto
coda di paglia io? e perche mai?
comunque 370 compreso lavaggio motore tubazione e pompa e sostituzione di tutto compreso manodopera
sai no? i gha butà la trielina nella nafta a me l'altra settimana