Unito ad assetto bello morbidone, come piace in USA soprattutto.
Come mai un comportamento così? Baricentro troppo alto ? ( ci sono 22 cm di luce libera )
Notasi "concorrenza" tra virgolette: una finezza.credo monti le, pessime, Geolandar. La "concorrenza" monta gomme UHP (o similari)...
credo monti le, pessime, Geolandar. La "concorrenza" monta gomme UHP (o similari)...
Unito ad assetto bello morbidone, come piace in USA soprattutto.
Mmhh abbastanza deludente. Assetto particolarmente morbido da quel che si vede e tendenza al sottosterzo che avrebbe anche la mia. Avrei voluto aggiungere che se l'esp o dsc o come vogliamo chiamarlo entra in funzione come sulla mia possiamo dire che praticamente ha fatto tutto senza controllo di stabilità
Come mai un comportamento così? Baricentro troppo alto ? ( ci sono 22 cm di luce libera )
Mmhh abbastanza deludente. Assetto particolarmente morbido da quel che si vede e tendenza al sottosterzo che avrebbe anche la mia. Avrei voluto aggiungere che se l'esp o dsc o come vogliamo chiamarlo entra in funzione come sulla mia possiamo dire che praticamente ha fatto tutto senza controllo di stabilità
Tra l'altro ne parlano anche i sottotitoli di taratura di quello che loro chiamano esc
Praticamente se facciamo un paragone con il tiguan la xv sfigura alla grande... C'è da dire che il tiguan mi sembra arrivi addirittura a farlo a quasi 80 km/h però uscendo praticamente da ferma per l'intervento estremo dell'esp. Quindi é più una velocità di ingresso che di percorrenzaProbabilmente è studiata per avere confort e non reattività. Pacifico.
Praticamente se facciamo un paragone con il tiguan la xv sfigura alla grande... C'è da dire che il tiguan mi sembra arrivi addirittura a farlo a quasi 80 km/h però uscendo praticamente da ferma per l'intervento estremo dell'esp. Quindi é più una velocità di ingresso che di percorrenza
Non lo so sinceramente cosa sceglierei. Sicura é sicura la tiguan... Sai che se un bue muschiato ti si para davanti mentre vai a 80 km/h hai buone probabilità di sfangarla.Se fosse troppo invasivo potrebbe quasi infastidire perché si potrebbe avere la spiacevole sensazione di perdita di controllo del mezzo ( passività totale )
Se il bue ha l'assetto morbido ed è poco reattivo però.Non lo so sinceramente cosa sceglierei. Sicura é sicura la tiguan... Sai che se un bue mischiato ti si para davanti mentre vai a 80 km/h hai buone probabilità di sfangarla.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa