http://www.panorama-auto.it/Novita/saloni/Subaru-XV-il-nuovo-crossover-della-Casa-delle-Pleiadi
a_gricolo ha scritto:Linea interessante ma troppo basso per un crossover e sbalzo anteriore eccessivo
blackblizzard82 ha scritto:questa doveva essere la nuova Impreza, ma è definitivo o è un prototipo? :?
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Linea interessante ma troppo basso per un crossover e sbalzo anteriore eccessivo
lo sbalzo è per mantenere un angolo d'attacco decente per l'OR leggero...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Linea interessante ma troppo basso per un crossover e sbalzo anteriore eccessivo
Appunto. Mi sembra che per un OR sia pure leggero con un disegno del frontale così si vada a toccare abbastanza presto
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Linea interessante ma troppo basso per un crossover e sbalzo anteriore eccessivo
Appunto. Mi sembra che per un OR sia pure leggero con un disegno del frontale così si vada a toccare abbastanza presto
per quello che vedo a me sembra il contrario...
cocis18 ha scritto:ebbbassta con ste cavolate ci auto .. :evil:
reFORESTERation ha scritto:cocis18 ha scritto:ebbbassta con ste cavolate ci auto .. :evil:
Hai proprio ragione! Basta co sti cessi!!!
Quando ce vo ce vo!!!elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:cocis18 ha scritto:ebbbassta con ste cavolate ci auto .. :evil:
Hai proprio ragione! Basta co sti cessi!!!
:lol: :lol: :lol: Ti ho messo 5 stelle (da buon hondo-subarista)... ...basta con sti cessi, comprate altro!!! 8)
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:questa doveva essere la nuova Impreza, ma è definitivo o è un prototipo? :?
in pratica è definitiva, ma faranno 3 linee: Impreza, STI e XV
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa