Kren2
0
Non puoi scrivere ste notizie...entranable transparencia...zero c. ha scritto:e non si nota più la sua ...querida presencia![]()
Sei diventato un estimatore del comandante :?:
Non puoi scrivere ste notizie...entranable transparencia...zero c. ha scritto:e non si nota più la sua ...querida presencia![]()
gemini2009 ha scritto:Salve ragazzi,lo so che se ne parlato tantissimo,ma vorrei una opinione da voi Subaristi sull'uso del diesel v-power nei motori boxer,la maggior parte delle persone dice che si va incontro alla rottura della pompa, e se chiedi ai vari concessonari anche loro ti dicono di non usarlo. Ma e veramente cosi o sono solo voci infondate?Io sono possessore di un xv 20D,e con la mia vecchia Megane ha fotto piu' di 25000 km con il v-power senza avere problemi.Grazie a tutti anticipatamente
gemini2009 ha scritto:Be effettivamente costa un botto,pero' posso garantirti che vale tutti i centesimi che costa in piu' avevo piu' resa in km e la macchina girava molto bene......allora sono solo parole senza fondamento il dire che il v-power spacca le pompe e crea problemi visto che a te l'hanno consigliato
gemini2009 ha scritto:Salve ragazzi,lo so che se ne parlato tantissimo,ma vorrei una opinione da voi Subaristi sull'uso del diesel v-power nei motori boxer,la maggior parte delle persone dice che si va incontro alla rottura della pompa, e se chiedi ai vari concessonari anche loro ti dicono di non usarlo. Ma e veramente cosi o sono solo voci infondate?Io sono possessore di un xv 20D,e con la mia vecchia Megane ha fotto piu' di 25000 km con il v-power senza avere problemi.Grazie a tutti anticipatamente
paolinotdi ha scritto:Grazie mille!!! non mi sembra così piccolino dai...allineato a quello della mia attuale bravo.
Grazie ancora e ciao,
PAOLO
piergiorgio1 ha scritto:Ho acquistato un Subaru XV a febbraio. L'auto e' ottima. In questi giorni sto mettendo a prova l'assistenza Subaru. Mi hanno rotto un cristallo laterale lato passeggero ed a quanto pare anche in casa madre non hanno il pezzo da sostituire. Questo non gli fa onore. vediamo questa settimana.
A me l'anno scorso hanno rotto un cristallo quella della portiera posteriore lato guidatore, ed uno specchietto. Era il mese di febbraio.piergiorgio1 ha scritto:Ho acquistato un Subaru XV a febbraio. L'auto e' ottima. In questi giorni sto mettendo a prova l'assistenza Subaru. Mi hanno rotto un cristallo laterale lato passeggero ed a quanto pare anche in casa madre non hanno il pezzo da sostituire. Questo non gli fa onore. vediamo questa settimana.
zero c. ha scritto:gemini2009 ha scritto:Salve ragazzi,lo so che se ne parlato tantissimo,ma vorrei una opinione da voi Subaristi sull'uso del diesel v-power nei motori boxer,la maggior parte delle persone dice che si va incontro alla rottura della pompa, e se chiedi ai vari concessonari anche loro ti dicono di non usarlo. Ma e veramente cosi o sono solo voci infondate?Io sono possessore di un xv 20D,e con la mia vecchia Megane ha fotto piu' di 25000 km con il v-power senza avere problemi.Grazie a tutti anticipatamente
la mia attualmente non lo tollera più
troppo secco ticchetta...ma mi hanno fatto un pieno di benzina prima come saprai :twisted: e quindi non fa testo![]()
vezzali58 ha scritto:Dopo aver avuto Range Rover Vogue, Mercedes g240, DIscovery3, Pajero sport, Jeep patriot, sono passato un po titubante alla XV.
Bene, devo dire che sulla neve non ha competitors, fantastica!
Per il resto, essendo la mia prima bi-fuel mi trovo molto bene; il motore boxer dalla benzina al gpl non perde nulla.
L'unico difetto è il bagagliaio; non ci sta neanche la mia sacca da golf!
:twisted:
Vincenzo Vezzali
Roxster ha scritto:vezzali58 ha scritto:Dopo aver avuto Range Rover Vogue, Mercedes g240, DIscovery3, Pajero sport, Jeep patriot, sono passato un po titubante alla XV.
Bene, devo dire che sulla neve non ha competitors, fantastica!
Per il resto, essendo la mia prima bi-fuel mi trovo molto bene; il motore boxer dalla benzina al gpl non perde nulla.
L'unico difetto è il bagagliaio; non ci sta neanche la mia sacca da golf!
:twisted:
Vincenzo Vezzali
Cavolo, questo si chiama downsizing!!
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa