zeusbimba ha scritto:Praticamente esiste solo manuale allora....... i cvt vanno bene al max per 2 litri diesel o benza ma non certo per una sportiva....
l'ho provato sul Forester DIT e mi è piaciuto, molto...
zeusbimba ha scritto:Praticamente esiste solo manuale allora....... i cvt vanno bene al max per 2 litri diesel o benza ma non certo per una sportiva....
zeusbimba ha scritto:Provare un cambio a variazione continua propio non mi interessa, può esser un buon cambio per passeggiare ma su una sportiva non centra nulla....
matteomatte1 ha scritto:l'ho provato sul Forester DIT e mi è piaciuto, molto...
matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Praticamente esiste solo manuale allora....... i cvt vanno bene al max per 2 litri diesel o benza ma non certo per una sportiva....
l'ho provato sul Forester DIT e mi è piaciuto, molto...
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:l'ho provato sul Forester DIT e mi è piaciuto, molto...
Io sulla Legacy ed e' molto ignorante in S#.
Mi associo a Heniadir ... merita una prova. E' sorprendente.zeusbimba ha scritto:Provare un cambio a variazione continua propio non mi interessa, può esser un buon cambio per passeggiare ma su una sportiva non centra nulla....Heniadir ha scritto:Provalo poi ne riparliamo.zeusbimba ha scritto:Praticamente esiste solo manuale allora....... i cvt vanno bene al max per 2 litri diesel o benza ma non certo per una sportiva....
U2511 ha scritto:Mi associo a Heniadir ... merita una prova. E' sorprendente.zeusbimba ha scritto:Provare un cambio a variazione continua propio non mi interessa, può esser un buon cambio per passeggiare ma su una sportiva non centra nulla....Heniadir ha scritto:Provalo poi ne riparliamo.zeusbimba ha scritto:Praticamente esiste solo manuale allora....... i cvt vanno bene al max per 2 litri diesel o benza ma non certo per una sportiva....
zeusbimba ha scritto:steu851 ha scritto:zeusbimba ha scritto:come già scritto in precedenza, in versione sportwagon e con un cambio automatico "giusto" sarebbe ottima....![]()
come già scritto lo sanno anche in Fuji, si chiama Levorg
Ma il cambio spero non sia con variatore..... per la wrx ci vuole un doppia frizione o un covertitore di ultima generazione...
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:steu851 ha scritto:zeusbimba ha scritto:come già scritto in precedenza, in versione sportwagon e con un cambio automatico "giusto" sarebbe ottima....![]()
come già scritto lo sanno anche in Fuji, si chiama Levorg
Ma il cambio spero non sia con variatore..... per la wrx ci vuole un doppia frizione o un covertitore di ultima generazione...
E mi sa invece che te ne dovrai fare una ragione...
Auguri.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa