gallongi ha scritto:Con la legacy non c'è confronto. Q50 tutta la vita imhocomunque si la evo ha una TI sofisticatissima ed effettivamente una connotazione estetica molto forte...non saprei davvero che scegliere ipoteticamente ,forse ma dico forse proverei la evo ,a sto punto rossa o gialla ...dentro non ho elementi per giudicare a che perché parlare di finiture e assemblaggi mi pare ridicolo ..certo che mi fai allibire dicendo che subaru e' due gradini sopra ,fanno schifetto da sto punto di vista
gallongi ha scritto:Qui se prendi un outback e la metti con allroad e volvo XC non c'è decisamente storia per quanto mi riguarda
gallongi ha scritto:Ho dato un occhio a come puoi fare l'allroad ,beh,decisamente un altro pianeta ...però basta che siamo OT ,se mai apro/i tread dedicato .....
Comunque rispetto alla evo ,wrx dici cosi tanto superiore ...ma se per prestazioni va più la evo ,considerando ciò che serve,allora sorgono dubbi
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:Ho dato un occhio a come puoi fare l'allroad ,beh,decisamente un altro pianeta ...però basta che siamo OT ,se mai apro/i tread dedicato .....
Comunque rispetto alla evo ,wrx dici cosi tanto superiore ...ma se per prestazioni va più la evo ,considerando ciò che serve,allora sorgono dubbi
No credo che in una Allroad puoi metter tanto di piu' di una Outback (ripeto, parlo delle Outback che puoi accesoriare qui in USA non da voi)
Sicuramente avrai piu' scelta di pellami ed arredamenti, un navigatore con schermo piu' grande, i fari adattivi, qualche led etc...non userei termini tipo "altro pianeta", non stai paragonando una Fiesta con una A4....
Qui tra l'altro la Allroad ha un solo motore, il 2.0 TFSI.
saturno_v ha scritto:Gallongi,piu' accessori, piu' listelli in legno e cromature non vuol dire che sia sostanzialmente "su un'altro pianeta"...come assemblaggi le Subaru qui non hanno nulla da invidiare a nessuno.
gallongi ha scritto:tutte le sante volte tu salti di palo in frasca ( q50 e a3 :?: ) per screditare prodotti che non TI piacciono...audi assembla e rifinisce meglio di auto come la subaru.punto.e' un dato di fatto ,basta prenderne atto e il gioco e ' fatto
il design e lo stile sono opinabili ,ma non la sostanza..io credo che li da voi vorreste avere auto fatte dentro come l'audi ,tolte le premium giapponesi ( lexus e infiniti sono tanta roba e mi piacciono parecchio ) ....voglio vedere se tutte quelle cadillac o chrysler o ford che avete li sono a livelli europei come abitacoli..dubito
ma lo sai anche tu ,e' che non ti prendi la briga di dirlo
P.s. Il torque vectoring ,attivo con pacco frizioni,audi lo offre da tempo
Guarda che se cambi queste cose qui nell'abitacolo di un'auto ,cambi completamente la gradevolezza di starci sopra ...di fatti tu stesso critichi l'austerità bmw ,per esempio
PeppeTF90 - 37 minuti fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 ore fa