B
bumper-morgan
Guest
ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
era nuovissima e bella; itsmyo-pinionmatteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
Quella nuova? se è quella è orripilante...
per giramento di balle sono uscito ed ora son qui di nuovoalkiap ha scritto:Il suo look da "station wagon gonfiata" non mi piace molto.
Come mai hai cambiato ancora nick?
bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
alkiap ha scritto:Il suo look da "station wagon gonfiata" non mi piace molto.
bumper-morgan ha scritto:era nuovissima e bella; itsmyo-pinionmatteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
ovvio caro mio...matteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:era nuovissima e bella; itsmyo-pinionmatteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
il mondo è bello perchè è vario...
So che non lo è, ma lo sembramatteomatte1 ha scritto:alkiap ha scritto:Il suo look da "station wagon gonfiata" non mi piace molto.
infatti non lo è, è pensata per il mercato USA dove viene considerata un SUV...
Che ne pensate?
bumper-morgan ha scritto:ovvio caro mio...matteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:era nuovissima e bella; itsmyo-pinionmatteomatte1 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
il mondo è bello perchè è vario...
esatto, un Agila da 86 cv; ho sbagliato solo di 200 cvEdoMC ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ho parcheggiato la mogliemobile da 286 cv accanto ad una S.O. e devo dire che è veramente bella.
Che ne pensate?
La mogliemobile non era un'Agila? mi sono perso qualcosa? comunque a me non piace moltissimo la outback nuova, mentre adoro il modello uscito di produzione. Stavamo pensando di comprare la legacy, non ha prezzi molto distanti dalle altre SW, pur avendo contenuti di tutto rispetto.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa