Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Subaru Outback 2018 ammortizzatori

Subaru Outback 2018 ammortizzatori | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Ciao, il primo suggerimento che mi viene da darti è quello di sentire un'altra officina.
     
  2. Maxt70

    Maxt70

    Iscritto:
    1254570398
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    Si hai ragione. A questo punto devo sentire anche altri. Sino ad ora mi sono rivolto al concessionario dove ho comperato la macchina. Sicuramente nulla da dire perché si sono subito mossi, ma un altro parere è necessario. Aspetto ancora qualche giorno e se non ho risposte (che dovrebbero arrivare da Subaru Italia) cerco altre officine. Grazie
     
  3. dantercepies

    dantercepies

    Iscritto:
    1241730395
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Ciao, anche io noto che la macchina quando supera sconnessioni, buche soprattutto secche è molto rumorosa e sembra arrivare a fine corsa , ma la cosa più fastidiosa è la sensazione di "sconquasso" della vettura, piuttosto sgradevole. Ciò non accade negli avvallamenti o nei dossi ma solo in prossimità di asperità secche. Abito a Roma e ad esempio su sampietrini, buche rattoppi, che a Roma purtroppo sono la normalità la vettura è rumorosa e sembra adagiarsi a peso morto . La cosa incredibile che è più fastidiosa della Panda di mia moglie e della Mercedes classe a che spesso uso. Ho una outback 2.5 premium , 1 anno di vita e 12.000 km ma tutto si è presentato da subito.
     
  4. Maxt70

    Maxt70

    Iscritto:
    1254570398
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    Ciao
    Al momento sono ancora in attesa di risposta Subaru Italia. Ad agosto, insieme al capo officina, ho provato altre due Outback. La prima aveva 17.000 km e presentava lo steso rumore della mia, solo meno evidente. La seconda invece ne aveva quasi 100.000 e sembrava non avere problemi. Soprattutto, non dava nemmeno la sensazione di “sconquasso” che rilevi anche tu. Oramai sulla mia si sente il rumore sino a 60km/h, anche quando l’asfalto si presenta un po’ frastagliato, senza per forza avere dei rattoppi. Purtroppo per impegni vari non ho avuto tempo di andare da un’altra officina. Vediamo se Subaru Italia si fa sentire. Se non avrò risposte per fine mese, oltre a sentire un altro parere, inizierò a mandare raccomandate. Non ho comperato una utilitaria di seconda mano con 200.000 km!
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  5. dantercepies

    dantercepies

    Iscritto:
    1241730395
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    A brevissimo vado al tagliando e anche io farò presente il problema e vediamo cosa mi diranno, certo è strano che un auto del genere sia così fastidiosa e spero non sia un problema di progettazione considerando tutti i pregi della ob. La cosa strana è il fatto che su sterrato, su strade non asfaltate e in montagna, pietraie il problema non si avverte
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina