pargolone ha scritto:seggiolini riscaldati non mi pare, i cerchi dovrebbero essere da 16 e le minigonne non sono presenti
CdM1977 ha scritto:Salve,
anch'io sto per prendere un'Impreza sport dynamique 2.0D...manca solo la firma
Tra l'altro provando a chiedere anche a concessionari un pò più lontani son riuscito ad ottenere ottimi sconti (obbligando praticamente il mio concessionario ad abbassare il prezzo ).
Secondo voi è un buon acquisto?
Avete consigli?
Grazie mille per le risposte
CdM1977 ha scritto:Non so bene cosa intendi per protezioni in gomma...non sono antiestetiche?
Comunque sono riuscito ad inserire a modico prezzo nel preventivo anche i sensori di parcheggio posteriori....la cosa strana è che a listino non li avevo trovati ne di serie ne come optional (che fondamentalmente sono 2)
Io avevo guardato nella brochure che mi ha dato il venditore con la lista dei dispositivi di serie e gli optional (dove ne vengono riportati 2, la vernice metallizzata e non mi ricordo cosa)aryan ha scritto:CdM1977 ha scritto:Non so bene cosa intendi per protezioni in gomma...non sono antiestetiche?
Comunque sono riuscito ad inserire a modico prezzo nel preventivo anche i sensori di parcheggio posteriori....la cosa strana è che a listino non li avevo trovati ne di serie ne come optional (che fondamentalmente sono 2)
Si che ci sono, e non pochi optional! Non devi guardare nella dotazione, ma nel configuratore(nello step4)!
CdM1977 ha scritto:Io avevo guardato nella brochure che mi ha dato il venditore con la lista dei dispositivi di serie e gli optional (dove ne vengono riportati 2, la vernice metallizzata e non mi ricordo cosa)
Grzie per la info
aryan ha scritto:CdM1977 ha scritto:Io avevo guardato nella brochure che mi ha dato il venditore con la lista dei dispositivi di serie e gli optional (dove ne vengono riportati 2, la vernice metallizzata e non mi ricordo cosa)
Grzie per la info
Aaaaah ok! Cmq il sito Subaru non è fatto benissimo, ci sono parecchie imprecisioni e dati non aggiornati. Dovrebbe impegnarsi un po' di più! :?
Bè..geni anche loro a non darmi la lista degli optional completa.aryan ha scritto:CdM1977 ha scritto:Io avevo guardato nella brochure che mi ha dato il venditore con la lista dei dispositivi di serie e gli optional (dove ne vengono riportati 2, la vernice metallizzata e non mi ricordo cosa)
Grzie per la info
Aaaaah ok! Cmq il sito Subaru non è fatto benissimo, ci sono parecchie imprecisioni e dati non aggiornati. Dovrebbe impegnarsi un po' di più! :?
CdM1977 ha scritto:Non so bene cosa intendi per protezioni in gomma...non sono antiestetiche?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa