zero c.
0
pi_greco ha scritto:tanto ti sei beccato la monostella solo interloquendo con il sottoscritto, vabbè, per il resto ho le bridgestone potenza, credo siano le 050, ma non ricordo, le ho cambiate uscendo dal conce, anzi se me lo avessero fatto in preconsegna avrei preferito... attendo strad asciutta, pulita e libera, temepratura mite o calda (ma no troppo finchè non so come si comportano su manto rovente) e via coi giri di valzer...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:raramente scendo molto sotto il 40% di battistrada (mantengo almeno 4mm sulle invenali e 3 sulle estive, ma in genere di più) e gli eventi descritti sono avvenuti per eccesso di confidenza nella velocità di percorrenza rispetto al grip e comunque con motore in tiro (non in pieno), marce mediobasse (per tener il motore in coppia) e recuperate con impercettible ripresa dello sterzo e infimo alleggerimento del gas (il motore non ha frenato mai per intenderci) Oggi ho dovuto tirare giù tre marce per una grossa rotatoria in fondo alla bretella di PV solo perchè era intasata, ma nonostante il rilascio e la lieve frenata assetto neutro e piatto...zero c. ha scritto:no no a gomme sotto il 40% di battistrada fondo bagnato e su rotonda da 12 m di raggio vedi come se ne va...se la fai in rilascio...![]()
certo.
quando sei oltre la metà delle gomme fai caso nel frangente sopra descritto
come first equipment hai anche te le 050A bridge asimmetriche da 18" giusto? parlo di gomme non termiche
certo
bah sui monostellatori ti dirò privatamente