Fancar_ ha scritto:Penso che Subaru sia rimasta una delle poche case automobilistiche accessibili che, assieme a BMW, curano il piacere di guida e lo mettono di serie su tutta la gamma.
Fancar_ ha scritto:Penso che Subaru sia rimasta una delle poche case automobilistiche accessibili che, assieme a BMW, curano il piacere di guida e lo mettono di serie su tutta la gamma.
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Penso che Subaru sia rimasta una delle poche case automobilistiche accessibili che, assieme a BMW, curano il piacere di guida e lo mettono di serie su tutta la gamma.
il problema di subaru è che stilisticamente parlando fanno pena............. :!:
Mi hai portato via le battute dalla tastieraMemento_Audi_Semper ha scritto:Il restyling della Outback ha peggiorato le cose anche...a me prima piaceva sinceramente.
|Mauro65| ha scritto:Mi hai portato via le battute dalla tastieraMemento_Audi_Semper ha scritto:Il restyling della Outback ha peggiorato le cose anche...a me prima piaceva sinceramente.
Subaru si sta progressivamente Toyotizzando :?
Memento_Audi_Semper ha scritto:[
La cosa interessante Mauro è che il design della prima Outback è stato curato dalla Porsche!!! Si vede che adesso qualcun altro ci ha messo le mani... :lol:
matteomatte1 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:[
La cosa interessante Mauro è che il design della prima Outback è stato curato dalla Porsche!!! Si vede che adesso qualcun altro ci ha messo le mani... :lol:
:?: :?: :?: :?:
Memento_Audi_Semper ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Penso che Subaru sia rimasta una delle poche case automobilistiche accessibili che, assieme a BMW, curano il piacere di guida e lo mettono di serie su tutta la gamma.
il problema di subaru è che stilisticamente parlando fanno pena............. :!:
Il restyling della Outback ha peggiorato le cose anche...a me prima piaceva sinceramente.
Tornando a quello che dice Fan, sono curioso di vedere come sarà la Coupettina che sviluppano con Toyota.
flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Penso che Subaru sia rimasta una delle poche case automobilistiche accessibili che, assieme a BMW, curano il piacere di guida e lo mettono di serie su tutta la gamma.
sei sicuro?
guarda che non tutte le subaru sono impreza wrx...
c'è stata anche una recente prova di 4r che mi pare abbia criticato la stabilità.
ti consiglio di far un giro sulla forrester e poi me lo racconti....
certo hanno il coraggio di fare motori boxer e metterli longitudinalmente,hanno buoni prezzi ma sul divertimento alla guida ho dei dubbi(ripeto wrx a parte)
Tourillo ha scritto:Insomma sono un pò come le Audi..si salvano solo le versioni super-sportive... :twisted:
P.S.:Mò chi lo sente Lello..che palle!.. :lol:
zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Insomma sono un pò come le Audi..si salvano solo le versioni super-sportive... :twisted:
Stai sereno, ormai gli hai scritto TVB, quindi al massimo può scriverti il suo numero di telefono............. 8)
Ma a me piace la patata!..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Insomma sono un pò come le Audi..si salvano solo le versioni super-sportive... :twisted:
Stai sereno, ormai gli hai scritto TVB, quindi al massimo può scriverti il suo numero di telefono............. 8)
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa