simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-brz-le-prime-fotografie-ufficiali
Ma quanto è bella.
200CV traz posteriore aspirato benzina telaio e sospensione perfette!!!
Il top !!!![]()
simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-brz-le-prime-fotografie-ufficiali
Ma quanto è bella.
200CV traz posteriore aspirato benzina telaio e sospensione perfette!!!
Il top !!!![]()
L'estetica va a gusti.lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-brz-le-prime-fotografie-ufficiali
Ma quanto è bella.
200CV traz posteriore aspirato benzina telaio e sospensione perfette!!!
Il top !!!![]()
Avevo aperto un altro thread sull'argomento...
Comunque, la dotazione tecnica è interessantissima, il design semplicemente orripilante: una cozzaglia di spunti presi e messi insieme - molto male - da tante altre auto già viste. C'è chi la ritiene bllissima, ma non sono d'accordo in alcun modo.
lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-brz-le-prime-fotografie-ufficiali
Ma quanto è bella.
200CV traz posteriore aspirato benzina telaio e sospensione perfette!!!
Il top !!!![]()
Avevo aperto un altro thread sull'argomento...
Comunque, la dotazione tecnica è interessantissima, il design semplicemente orripilante: una cozzaglia di spunti presi e messi insieme - molto male - da tante altre auto già viste. C'è chi la ritiene bllissima, ma non sono d'accordo in alcun modo.
elancia ha scritto:lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-brz-le-prime-fotografie-ufficiali
Ma quanto è bella.
200CV traz posteriore aspirato benzina telaio e sospensione perfette!!!
Il top !!!![]()
Avevo aperto un altro thread sull'argomento...
Comunque, la dotazione tecnica è interessantissima, il design semplicemente orripilante: una cozzaglia di spunti presi e messi insieme - molto male - da tante altre auto già viste. C'è chi la ritiene bllissima, ma non sono d'accordo in alcun modo.
E' un design a cui non siamo abituati, nel complesso ha un suo perchè... ...anche se i gruppi ottici sono già visti e la linea è quella classica stra nota.
RobyTs67 ha scritto:Riguardi l'estetica...sicuramente molto meglio di tutte le due volumi in circolazione (i gusti son soggettivi...),ma cio che mi fa piu piacere e che ricominciano a fare auto progettate per il piacere della guida (dove i millemila cavalli servono una cippa).![]()
Si ma la genesis è una cagata pazzesca..blackblizzard82 ha scritto:mah, per me è "rimandata a settembre", quando la vedo dal vivo, ve lo dico.
certo, sulla carta ha una meccanica di prim'ordine, ma se costa 33 mila euro come dicono, per me son troppi. come immagine e prestazioni si posiziona a livello di una Genesis, anche se questa è ben più grande.
lsdiff ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Riguardi l'estetica...sicuramente molto meglio di tutte le due volumi in circolazione (i gusti son soggettivi...),ma cio che mi fa piu piacere e che ricominciano a fare auto progettate per il piacere della guida (dove i millemila cavalli servono una cippa).![]()
Che nel piacere di guida i cavalli contino meno di altri fattori sono d'accordo, ma che contino una cippa niente affatto.
reFORESTERation ha scritto:Si ma la genesis è una cagata pazzesca..blackblizzard82 ha scritto:mah, per me è "rimandata a settembre", quando la vedo dal vivo, ve lo dico.
certo, sulla carta ha una meccanica di prim'ordine, ma se costa 33 mila euro come dicono, per me son troppi. come immagine e prestazioni si posiziona a livello di una Genesis, anche se questa è ben più grande.
RobyTs67 ha scritto:lsdiff ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Riguardi l'estetica...sicuramente molto meglio di tutte le due volumi in circolazione (i gusti son soggettivi...),ma cio che mi fa piu piacere e che ricominciano a fare auto progettate per il piacere della guida (dove i millemila cavalli servono una cippa).![]()
Che nel piacere di guida i cavalli contino meno di altri fattori sono d'accordo, ma che contino una cippa niente affatto.
Ho fatto un paragone tra due auto dello stesso genere che ho gudato;una vecchia MX5 1.6 da 115 CV e la mia da 160 CV.A parte la maggior velocita della mia,l'altra e un filo piu piacevole (sara per la minor apprensione riguardo la velocita,ma poca cosa,la maggior progressivita quando parte di culo....).
Per questo dico che la potenza fine a se stessa non paga.
PS;per le sparate al semaforo va bene anche una Golf![]()
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa