Non avrei avuto tempo, ma non ne sapevo nullaDESMO16 ha scritto:C'ero pure io, ottima manifestazione organizzata impeccabilmente da Subaru Italia.
Grazie, grazie, grazie agli organizzatori ed ai partecipanti
E' stata una bella manifestazione nella proprietà di questo forum che ci ospita...pi_greco ha scritto:Non avrei avuto tempo, ma non ne sapevo nulla
e come va l' OB BD? Io ho la legacy SDynamic con Bilstein, mi piace la nuova OB, ma temo un po' l'assetto morbidoDESMO16 ha scritto:E' stata una bella manifestazione nella proprietà di questo forum che ci ospita...pi_greco ha scritto:Non avrei avuto tempo, ma non ne sapevo nulla
Provate:
su pista asfaltata l'XV 2.0 BB lineartronic ed l'Outback 2.0 BD Lineatronic
su pista offroad il Forester 2.0 BD lineartronic
Inutile dire che mi sono divertito molto, sopratutto col Forester, am anche l'Outback é stata sorprendente.
In definitiva ottima giornata :thumbup:
Diciamo che questa non abbiamo potuto sfruttarla molto perché abbiamo testato l'efficacia dell'Eye Sight.pi_greco ha scritto:e come va l' OB BD? Io ho la legacy SDynamic con Bilstein, mi piace la nuova OB, ma temo un po' l'assetto morbido
anch'io, anche se forse abitabilità e capacità...DESMO16 ha scritto:comunque, faccio quasi un pensierino per la Levorg...![]()
certo il posizionamento tra XV e Forester indica che non sarà una premium in lunghezza, d'altronde dovrebbe essere una segm. Cpi_greco ha scritto:anch'io, anche se forse abitabilità e capacità...DESMO16 ha scritto:comunque, faccio quasi un pensierino per la Levorg...![]()
una 4 e mezzo o poco più, mentre la legacy sfiorava i 480... da valutare come allestimento, volumetria e prezzo, per le doti dinamiche confido facciano meflio della OB, forse anche della legacy... certo che trovare la nuova OB, in allestimeno style (già completo) a 33k? in p.c. comporterebbe un listino molto conveniente per la levorg, altrimenti...DESMO16 ha scritto:certo il posizionamento tra XV e Forester indica che non sarà una premium in lunghezza, d'altronde dovrebbe essere una segm. Cpi_greco ha scritto:anch'io, anche se forse abitabilità e capacità...DESMO16 ha scritto:comunque, faccio quasi un pensierino per la Levorg...![]()
..però che segm C!
DESMO16 ha scritto:Qualcuno ha partecipato aI test drive sulla pista ASC Quattroruote?
Il mio ce lo avevano ma non mi hanno mai invitato.. W Subaru Italia!DESMO16 ha scritto:Ho ricevuto l'invito per mail ad iscrivermi per partecipare, tramite selezione, ad un intera giornata di test direttamente da Subaru Italia; probabilmente avevo già partecipato a qualche iniziativa in passato perciò avevano il mio indirizzo...ero uno dei pochissimi non subaristi
che ha partecipato.
non so che dirti...pi_greco ha scritto:Il mio ce lo avevano ma non mi hanno mai invitato.. W Subaru Italia!DESMO16 ha scritto:Ho ricevuto l'invito per mail ad iscrivermi per partecipare, tramite selezione, ad un intera giornata di test direttamente da Subaru Italia; probabilmente avevo già partecipato a qualche iniziativa in passato perciò avevano il mio indirizzo...ero uno dei pochissimi non subaristi
che ha partecipato.
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa