Purtroppo ho trovato il post Mitsubishi Vs. Subaru bloccato
Ho notato che c'e' chi ha fatto una confusione enorme.
Nessuna Subaru usa un giunto viscoso...nessuna.
Subaru usa fondamentalmente 4 schemi di trazione integrale a seconda dei modelli.
Ripartizione ant/post con pacco frizioni.
Ripartizione ant/post con differenziale centrale meccanico e pacco frizioni accoppiato controllato elettronicamente
Ripartizione ant/post con differenziale centrale meccanico autobloccante di tipo viscoso
Solo per WRX STI e Legacy GT: Ripartizione ant/post con differenziale centrale meccanico autobloccante e pacco frizioni settabile dall'utente.
C'e' una bella differenza tra un differenziale meccanico autobloccante di tipo viscoso ed un giunto viscoso.
A chi interessasse documentarsi
http://drive2.subaru.com/Win09/Win09_ItsWhatMakes.htm
http://www.cnet.com/news/not-every-subaru-all-wheel-drive-system-is-created-equal/
Ho notato che c'e' chi ha fatto una confusione enorme.
Nessuna Subaru usa un giunto viscoso...nessuna.
Subaru usa fondamentalmente 4 schemi di trazione integrale a seconda dei modelli.
Ripartizione ant/post con pacco frizioni.
Ripartizione ant/post con differenziale centrale meccanico e pacco frizioni accoppiato controllato elettronicamente
Ripartizione ant/post con differenziale centrale meccanico autobloccante di tipo viscoso
Solo per WRX STI e Legacy GT: Ripartizione ant/post con differenziale centrale meccanico autobloccante e pacco frizioni settabile dall'utente.
C'e' una bella differenza tra un differenziale meccanico autobloccante di tipo viscoso ed un giunto viscoso.
A chi interessasse documentarsi
http://drive2.subaru.com/Win09/Win09_ItsWhatMakes.htm
http://www.cnet.com/news/not-every-subaru-all-wheel-drive-system-is-created-equal/