zero c. ha scritto:elettrici sulle skoda?
Si sa la tempistica? :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:zero c. ha scritto:elettrici sulle skoda?
Si sa la tempistica? :thumbup:
:shock: :shock: Mboh....io preferisco la buona e cara vecchia leva!!!! 8) 8)![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Lo comprenderei con il cambio automatico.....io ormai ho l'abitudine che ancor prima di inserire la P.....tiro la leva ed è bene così.....poi se la Mamma va di là senzaltro prima o poi ci si andrà anche noi della freccia alata.......magari più tardi possibile ...finchè non esauriranno le scorte......perchè buttare prodotti .....non va bene!!!!![]()
SALUDOSssss :thumbup:
zero c. ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Lo comprenderei con il cambio automatico.....io ormai ho l'abitudine che ancor prima di inserire la P.....tiro la leva ed è bene così.....poi se la Mamma va di là senzaltro prima o poi ci si andrà anche noi della freccia alata.......magari più tardi possibile ...finchè non esauriranno le scorte......perchè buttare prodotti .....non va bene!!!!![]()
Quando il sistema sara' a puntino vedrai che arriva...![]()
willy1971 ha scritto:zero c. ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Lo comprenderei con il cambio automatico.....io ormai ho l'abitudine che ancor prima di inserire la P.....tiro la leva ed è bene così.....poi se la Mamma va di là senzaltro prima o poi ci si andrà anche noi della freccia alata.......magari più tardi possibile ...finchè non esauriranno le scorte......perchè buttare prodotti .....non va bene!!!!![]()
Quando il sistema sara' a puntino vedrai che arriva...![]()
Per ora anche la nuova Octavia III ha il freno con la classica e affidabile leva di una volta.
Per me insostituibile visto che il freno a mano non lo uso solo per parcheggiare, ma è estremamente utile anche in altre situazioni.
Non per farci il pirla in giro però.....sia chiaro.
gianko1982 ha scritto:la logica dice che prima o poi arriverà il freno elettrico... però anche io preferisco ancora il manuale... non vorrei mai che si inventasse di rimanere bloccato per una qualsiasi ragione..
gianko1982 ha scritto:la logica dice che prima o poi arriverà il freno elettrico... però anche io preferisco ancora il manuale... non vorrei mai che si inventasse di rimanere bloccato per una qualsiasi ragione..
gianko1982 ha scritto:infatti è proprio quello che intendevo...
zero c. ha scritto:Soffrono il gelo e l'umidita gelata?
zero c. ha scritto:gianko1982 ha scritto:infatti è proprio quello che intendevo...
Soffrono il gelo e l'umidita gelata?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa