agricolo
0
Nessuno ha detto che è "inutile", ma l'ipotesi di portare su Marte un insediamento umano senza possibilità di ritorno mi sembra un'emerita str....anezza.Eh beh, certo. La ricerca aerospaziale è così inutile.
Nessuno ha detto che è "inutile", ma l'ipotesi di portare su Marte un insediamento umano senza possibilità di ritorno mi sembra un'emerita str....anezza.Eh beh, certo. La ricerca aerospaziale è così inutile.
Con più di 18.000 dipendenti, qualcuno non propriamente in bolla non è improbabile che ci sia....certo, la NASA è piena di... zuzzurelloni...
e fanno progetti a mano libera...?!?!?!?...Con più di 18.000 dipendenti, qualcuno non propriamente in bolla non è improbabile che ci sia....
https://goo.gl/KEsWde
Se uno è bravo....e fanno progetti a mano libera...?!?!?!?...
Nessuno ha detto [...]
Ma certo che sì, ma per come è stato illustrato, il progetto prevedeva una missione senza ritorno e senza la più pallida idea di cosa i "coloni" avrebbero trovato. Praticamente, un suicidio. Niente in contrario alle missioni spaziale a medio raggio, ma prima di mandarci equipaggi umani "a perdere" ci penserei un attimo. Magari sbaglio io, eh...Riuscire ad andare su Marte potrebbe aprire nuove strade per l'esplorazione dello spazio.
Gae1955 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa