ataf ha scritto:
ilReplicante ha scritto:
valchiria ha scritto:
ciao
Personalmente ritengo che tu indichi come Marchionne una persona " oscura " nella realtà stai perlando del potere politico economico in Italia e nel mondo. Lui è una pedina per Fiat niente di più
a guardarlo come si veste(ok l'abito non fa il monaco...) e dalle SOLITE IDENTICHE SCARSE FOTO che appaiono sul web sembra da lui non trapelare EMOZIONE...energia PRINCIPALE che dovrebbe muovere certi manager a capo.Credo che lui non ami le auto quanto dovrebbe,mi azzardo MOLTO MENO DI NOI perchè noi siamo qui GRATIS cercando di migliorare la nostra PASSIONE.Se ci pagassero ci impegneremmo chissà quanto altro. Bene io lo vedo nel settore SOLO perchè gli produce un GIGANTESCO REDDITO....idea personale, chiaramente non lo conosco,parlo di impressioni carpite da foto/servizi televisivi.Sarà forse un buon manager ma con poco "ISTINTO ANIMALE" verso l'auto...ripeto questo credo.
il sig. Marchionne quando lavora a Torino, raggiunge la città ogni giorno partendo dalla Svizzera (dove vive) alle 5 del mattino a bordo della sua ferrari che guida personalmente. certo che se molti utenti che scrivono di auto nel forum si occupasero della loro produzione e/o commercializzazione saremmo proprio a cavallo :?
comunque i risultati parlano per lui
poi sbaglio o vive nel paese TASSEFAIDATE??Lo sanno tutti che lì stanno le ville degli imprenditori italiani(quelli grossi...) ma MAI CHE LI AZZECCANO!Ai ai quante parole al vento per le poltrone...venisse a pagare in italia i suoi LAUTI COMPENSI:
1-guadagna un POZZO DI SOLDI,anzi lui è più profondo del pozzo;
2- si sta alleando con mercati esteri per costruire a basso costo e venderci a noi le auto(bruttine tra l'altro,ok è soggettivo) che paghiamo la cassa integrazione per i loro momenti no(spesso);
3- i suoi lauti guadagni finiscono in qualche imprecisato conticino(altrimenti perchè vivere in svizzera?) dove non si applicano le nostre care aliquote...
4- a cosa serve acquistare opel?
Alla fine cosa è tutto questo mucchio?