ed il default
per chi fosse interessato
per chi fosse interessato
a_gricolo ha scritto:se vedo Lombardo mi torna su la cena. Meglio che guardo il culo delle aspiranti veline, molto meglio della faccia (da culo) di cui sopra....
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:se vedo Lombardo mi torna su la cena. Meglio che guardo il culo delle aspiranti veline, molto meglio della faccia (da culo) di cui sopra....
fai bene; a me la cena è ormai andata di traverso :twisted:
no, ero sul Gardazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:se vedo Lombardo mi torna su la cena. Meglio che guardo il culo delle aspiranti veline, molto meglio della faccia (da culo) di cui sopra....
Ma eri te ieri a intra sulla litoranea domenica?
bumper morgan ha scritto:no, ero sul Gardazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:se vedo Lombardo mi torna su la cena. Meglio che guardo il culo delle aspiranti veline, molto meglio della faccia (da culo) di cui sopra....
in base a cosa vrei potuto essere io?
marca ? tipo? colore?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:no, ero sul Gardazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:se vedo Lombardo mi torna su la cena. Meglio che guardo il culo delle aspiranti veline, molto meglio della faccia (da culo) di cui sopra....
in base a cosa vrei potuto essere io?
Ehm in base ehm ...in base allo scuter?![]()
Gae1955 - 3 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa