v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
...che vedresti solo dietro le vetrine del conce, perché in strada dubito che ne circolerebbero...elancia ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
Che la Golf abbia un'impostazione "sportiva" rispetto alla Civic significa che hanno fatto una vettura veramente "poltrona".
E questo è un motivo in più per produrre una 2.2 Type-S con 180cv ed un assetto come dio comanda.![]()
tanto triste quanto vero: non si vende già con i motori piccoli.... io metterei ibrida e magari allestimenti più pepati in modo da avere una messa a punto diversa che so 1.6 D-tec Type s così da renderla un minimo migliore e meno "assetto materasso"albelilly ha scritto:...che vedresti solo dietro le vetrine del conce, perché in strada dubito che ne circolerebbero...elancia ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
Che la Golf abbia un'impostazione "sportiva" rispetto alla Civic significa che hanno fatto una vettura veramente "poltrona".
E questo è un motivo in più per produrre una 2.2 Type-S con 180cv ed un assetto come dio comanda.![]()
![]()
v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
albelilly ha scritto:...che vedresti solo dietro le vetrine del conce, perché in strada dubito che ne circolerebbero...elancia ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
Che la Golf abbia un'impostazione "sportiva" rispetto alla Civic significa che hanno fatto una vettura veramente "poltrona".
E questo è un motivo in più per produrre una 2.2 Type-S con 180cv ed un assetto come dio comanda.![]()
![]()
zero c. ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
La civic ha un design troppo inutilmente ricercato e difetta di sobrietà
Senza offesa è troppo lucine e manga Style
Nessun dubbio sulla superiorità del 1,6 litri anglonipponico sul polmonazzo di wolfsburg per altro.
Prestazioni e consumi?
v-tec ha scritto:tanto triste quanto vero: non si vende già con i motori piccoli.... io metterei ibrida e magari allestimenti più pepati in modo da avere una messa a punto diversa che so 1.6 D-tec Type s così da renderla un minimo migliore e meno "assetto materasso"albelilly ha scritto:...che vedresti solo dietro le vetrine del conce, perché in strada dubito che ne circolerebbero...elancia ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
Che la Golf abbia un'impostazione "sportiva" rispetto alla Civic significa che hanno fatto una vettura veramente "poltrona".
E questo è un motivo in più per produrre una 2.2 Type-S con 180cv ed un assetto come dio comanda.![]()
![]()
velocità max 202 se non ricordo male, 18,9 al litro di media 0-100 sui 10szero c. ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
La civic ha un design troppo inutilmente ricercato e difetta di sobrietà
Senza offesa è troppo lucine e manga Style
Nessun dubbio sulla superiorità del 1,6 litri anglonipponico sul polmonazzo di wolfsburg per altro.
Prestazioni e consumi?
v-tec ha scritto:velocità max 202 se non ricordo male, 18,9 al litro di media 0-100 sui 10szero c. ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
La civic ha un design troppo inutilmente ricercato e difetta di sobrietà
Senza offesa è troppo lucine e manga Style
Nessun dubbio sulla superiorità del 1,6 litri anglonipponico sul polmonazzo di wolfsburg per altro.
Prestazioni e consumi?
albelilly ha scritto:...che vedresti solo dietro le vetrine del conce, perché in strada dubito che ne circolerebbero...elancia ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
Che la Golf abbia un'impostazione "sportiva" rispetto alla Civic significa che hanno fatto una vettura veramente "poltrona".
E questo è un motivo in più per produrre una 2.2 Type-S con 180cv ed un assetto come dio comanda.![]()
![]()
elancia ha scritto:v-tec ha scritto:velocità max 202 se non ricordo male, 18,9 al litro di media 0-100 sui 10szero c. ha scritto:v-tec ha scritto:in buona sostanza l'esito è questo:
la golf oltre ad essere rifinita meglio ha una guida più "solida" e consistente, non che la civic si guidi male però con un motore così sportivo al volante sostiene che meriterebbe un assetto più rigido infatti si corica un pò in curva, nulla di disdicevole però la golf mè più piatta (qui torniamo a bomba quando fu detto che questa civic fosse meno sportiva rispetto la precedente che per contro era troppo rigida) il motore della civic è silenziosissimo rispetto il rivale, consuma meno ed è estremamente portato ad essere tirato per la nostra gioia di hondisti :lol: mentre il vw è più fluido ma meno vivace e rumoroso, la civic ha più accessori di serie però con un prezzo leggermente inferiore, la civic viene definita rifinita bene ma nella parte bassa è tutta in plastica rigida mentre la golf vince a mani basse persino con i tessuti e l'assemblaggio che è un loro vanto, in ogni caso la civic è fatta bene e secondo alvolante ha ottimi rivestimenti sia nel bagagliaio che nel vano porta oggetti, viene criticata la strumentazione troppo complessa e disordinata e la visibilità che sulla honda è pessima soprattutto in città (ma la honda offre sensori e telecamera 8) )la linea della civic viene definita da coupè alla faccia di chi la critica in ogni caso benchè vinca golf di poco la honda ne esce alla grande
La civic ha un design troppo inutilmente ricercato e difetta di sobrietà
Senza offesa è troppo lucine e manga Style
Nessun dubbio sulla superiorità del 1,6 litri anglonipponico sul polmonazzo di wolfsburg per altro.
Prestazioni e consumi?
In effetti non è affatto male per essere un 1.6!![]()
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 ore fa