bumper morgan ha scritto:procurato allarme? va beh, si vede che i napoletani che manifestano per un territorio piú pulito sono matti.
moogpsycho ha scritto:bumper morgan ha scritto:procurato allarme? va beh, si vede che i napoletani che manifestano per un territorio piú pulito sono matti.
sintomatico del fatto che chi ci governa preferisce tenerci nell'ignoranza piuttosto che lottare per l'interesse della collettività.
Guarda caso a distanza di anni non c'è ancora un colpevole istituzionale per questi disastri ambientali..
arizona77 ha scritto:.....aggiornamento
Il Comune chiedera' 1.000.000.000 di risarcimento
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:.....aggiornamento
Il Comune chiedera' 1.000.000.000 di risarcimento
a chi? a Schiavone? ai politici?
cmq hanno accertato che le tonnellate di porcherie sotterrate sono 10 mln di tonnellate.
reFORESTERation ha scritto:Posso dire la mia? Forse non piacerà a qualcuno.
Permesso che i napoletani sono simpatici e brava gente.
La colpa è della omertà. Per forza di cose i poveri cittadini di quella regione si sottomettono a giochi sporchi per interessi privati a loro necessari, lavoro, casa, famiglia mutuo ecc.
Ma, se tutti si ribellasero al gioco perverso tra camorra e politica, Napoli e tutta la regione Campania sarebbero uno dei posti più belli al mondo.
Quindi la colpa é loro e soltanto loro, di napoletani ed affini.
Capisco che non é semplice, che il partito del no, capeggiato dai no tav, fino ai no rigassificatori, é potente, quasi una setta massonica, ma chi ci perde é la comunità napoletana e campana
c'é un giornalista ( Aprile) che scrive libri sul sud ed effettivamente parte dai Savoia; sarebbe ora di smetterlaarizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Posso dire la mia? Forse non piacerà a qualcuno.
Permesso che i napoletani sono simpatici e brava gente.
La colpa è della omertà. Per forza di cose i poveri cittadini di quella regione si sottomettono a giochi sporchi per interessi privati a loro necessari, lavoro, casa, famiglia mutuo ecc.
Ma, se tutti si ribellasero al gioco perverso tra camorra e politica, Napoli e tutta la regione Campania sarebbero uno dei posti più belli al mondo.
Quindi la colpa é loro e soltanto loro, di napoletani ed affini.
Capisco che non é semplice, che il partito del no, capeggiato dai no tav, fino ai no rigassificatori, é potente, quasi una setta massonica, ma chi ci perde é la comunità napoletana e campana
La risposta che ti daranno.....
sara', piu' o meno di questo tenore:
" Siamo stati invasi dai Savoia.....prima....."
arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:bumper morgan ha scritto:procurato allarme? va beh, si vede che i napoletani che manifestano per un territorio piú pulito sono matti.
sintomatico del fatto che chi ci governa preferisce tenerci nell'ignoranza piuttosto che lottare per l'interesse della collettività.
Guarda caso a distanza di anni non c'è ancora un colpevole istituzionale per questi disastri ambientali..
In Italia i colpevoli non si possono trovare:
politici
delinquenti
potentati vari
sono tutti collusi a tutti i livelli in una inestricabile tela
Gae1955 - 14 ore fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa