Boh...però se mi metto a guidare un'auto fatta al contrario della mia...alla prima curva so già che mi ritroverei nel fosso :lol:Pedante12 ha scritto:Costa meno fare la versione con guida a destra?
Da vendersi in UK e altri Paesi con circolazione a sinistra.GheddoStella ha scritto:Boh...però se mi metto a guidare un'auto fatta al contrario della mia...alla prima curva so già che mi ritroverei nel fosso :lol:Pedante12 ha scritto:Costa meno fare la versione con guida a destra?
Si ok, qua però non si stava parlando di auto coi comandi specchiati ma della strumentazione centrale anzichè assiale al guidatore.Pedante12 ha scritto:Da vendersi in UK e altri Paesi con circolazione a sinistra.GheddoStella ha scritto:Boh...però se mi metto a guidare un'auto fatta al contrario della mia...alla prima curva so già che mi ritroverei nel fosso :lol:Pedante12 ha scritto:Costa meno fare la versione con guida a destra?
Lukay ha scritto:Buongiorno. Qualcuno mi sa gentilmente indicare i vantaggi di avere la strumentazione centrale nell'auto ? (Toyota Yaris, Citroen Picasso ecc.ecc.)
Ah ok, non avevo capito il senso. Boh...francamente non ne ho idea. Oh io poi credo che se a uno piace una data auto...dove sia la strumentazione passa in secondo piano 8)Pedante12 ha scritto:Pensavo solo che, avendo la strumentazione centrale, fosse più facile derivarne una versione guida dx, ma è solo un mio pensiero non supportato da alcuno studio scientifico.
Infatti se noti è una soluziona diffusa sulle monovolume... la mia musa ce l'ha centrale... ci fai l'abitudine, ma è sempre meglio averla sotto il naso imho...Pik39 ha scritto:L'unica ragione che mi viene in mente potrebbe essere rendere partecipi anche i passeggeri di alcune informazioni che possono interessare tutti, come velocità, ora, stazione radio ricevuta, navigatore e temperatura esterna. Alcune Case potrebbero usare questo accorgimento per rompere una tradizione che colloca la strumentazione davanti al guidatore e produrre un modello di auto "diverso" da risultare innovativo. Oppure per uniformare la posizione della strumentazione in caso di guida a dx o sx per semplicità costruttive.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Pedante12 ha scritto:Costa meno fare la versione con guida a destra?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa