crusader79 ha scritto:puoi farmi un riassunto che me lo son perso
Mi sembra possibile che si sia verificato il disguido citato come causa della faccenda.Baron89 ha scritto:Riguardante il mio Comune...Capaccio...
Che sia vero o solo una costruzione, dico solo questo.... Che vergogna.....![]()
maddeche! ha scritto:Mi sembra possibile che si sia verificato il disguido citato come causa della faccenda.Baron89 ha scritto:Riguardante il mio Comune...Capaccio...
Che sia vero o solo una costruzione, dico solo questo.... Che vergogna.....![]()
Ma in caso di sinistro in cui sia coinvolto un veicolo di servizio di un Comune, a rispondere dei danni viene chiamato il sindaco stesso ?
![]()
E il comune che casse usa ? Anche quelle sono da 17,8 cm ? :shock:Baron89 ha scritto:Mmmmhhhh...ne dubito....al massimo le casse del comunemaddeche! ha scritto:... Ma in caso di sinistro in cui sia coinvolto un veicolo di servizio di un Comune, a rispondere dei danni viene chiamato il sindaco stesso ?
![]()
![]()
maddeche! ha scritto:E il comune che casse usa ? Anche quelle sono da 17,8 cm ? :shock:Baron89 ha scritto:Mmmmhhhh...ne dubito....al massimo le casse del comunemaddeche! ha scritto:... Ma in caso di sinistro in cui sia coinvolto un veicolo di servizio di un Comune, a rispondere dei danni viene chiamato il sindaco stesso ?
![]()
![]()
![]()
Caro Gratta, hai pienamente ragione. Che vuoi, pronunciare sammit fa figo, e sparare vocaboli roboanti... nel mondo dei midia é un plas non da poco...Grattaballe ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene... ricorderei al buon Abete che "summit" è un vocabolo latino, non inglese; quindi si pronuncia così com'è scritto, non SAMMIT.
Vero Luca? :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa