ho guardato tutte le prove sul web,i filmati comparativi su youtube,e ho scoperto che oggi l'unica auto completa di tutto quello che è non solo indispensabile ma considerato optional sulla stramaggioranza dei veicoli prodotti con il piu' basso prezzo in assoluto è made in japan,assolutamente non publicizzata,con un'indice di gradimento europeo a cinque stelle e con un valore residuo dopo otto anni stimato in percentuale nel 35% se da unico proprietario è made in honda ed è la jazz 1,4 graphite,poi executive,ora si.
si dira' che lo è nel proprio segmento ma non è cosi'. è attualmente l'auto che costa meno in assoluto per cio' che offre.
ripeto PER CIO' CHE OFFRE DI SERIE e non con optionals aggiunti.
quando me lo ha detto il mio vicino di casa mi sembrava una battuta.....si' proprio dir bella non lo è ma a conti fatti nessuna la supera.
questa idea di passarci su un paio di orette mi è venuta da un amico tassista che l'ha scelta a benzina preferendola a quella auto non honda a gasolio che solo in apparenza pareva piu' conveniente e mi riferisco alla Toyota Yaris. e voi come la pensate?
si dira' che lo è nel proprio segmento ma non è cosi'. è attualmente l'auto che costa meno in assoluto per cio' che offre.
ripeto PER CIO' CHE OFFRE DI SERIE e non con optionals aggiunti.
quando me lo ha detto il mio vicino di casa mi sembrava una battuta.....si' proprio dir bella non lo è ma a conti fatti nessuna la supera.
questa idea di passarci su un paio di orette mi è venuta da un amico tassista che l'ha scelta a benzina preferendola a quella auto non honda a gasolio che solo in apparenza pareva piu' conveniente e mi riferisco alla Toyota Yaris. e voi come la pensate?