ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
manuel*80 ha scritto:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
mi sembra una squadra alle prime armi!!! andando via jean todt e ross brown la ferrari ha perso pezzi! oltretutto l'auto non va come dovrebbe! :?
Con la crisi,anche Ferrari risparmia sul carburante :lol: :lol:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
megane66 ha scritto:Con la crisi,anche Ferrari risparmia sul carburante :lol: :lol:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
Vergogna :evil: :evil:
quest'anno al peggio non c'è proprio fine.megane66 ha scritto:Con la crisi,anche Ferrari risparmia sul carburante :lol: :lol:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
Si ma non ne combinano una giusta.....non è possibile che si siano rinc...ti nel giro di pochi mesi.Manca sicuramente una figura "dura",tipo Todt...... non ho più parole :cry: :cry:manuel*80 ha scritto:megane66 ha scritto:Con la crisi,anche Ferrari risparmia sul carburante :lol: :lol:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
l'erogatore di benzina non ha funzionato alla perfezione. loro credevano di avere inserito un quantitativo sufficente per finire la gara ma dopo si sono accorti che era stata inserita meno benza! mah! :shock: :shock: :shock:
megane66 ha scritto:Si ma non ne combinano una giusta.....non è possibile che si siano rinc...ti nel giro di pochi mesi.Manca sicuramente una figura "dura",tipo Todt...... non ho più parole :cry: :cry:manuel*80 ha scritto:megane66 ha scritto:Con la crisi,anche Ferrari risparmia sul carburante :lol: :lol:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
l'erogatore di benzina non ha funzionato alla perfezione. loro credevano di avere inserito un quantitativo sufficente per finire la gara ma dopo si sono accorti che era stata inserita meno benza! mah! :shock: :shock: :shock:
valchiria ha scritto:megane66 ha scritto:Si ma non ne combinano una giusta.....non è possibile che si siano rinc...ti nel giro di pochi mesi.Manca sicuramente una figura "dura",tipo Todt...... non ho più parole :cry: :cry:manuel*80 ha scritto:megane66 ha scritto:Con la crisi,anche Ferrari risparmia sul carburante :lol: :lol:ataf ha scritto:ma chi diavolo si occupa di strategie in ferrari????
Purtroppo sono andati via i VECCHIETTI, con i giovani in carriera aspettiamoci poco............mi ricordo la gare degli anni 80.
Spero che mi smentirete al più presto................
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa