nonteladico10 ha scritto:
mi han ridato l'auto, va meglio ma seghetta molto in quinta e appena entra la sesta
vi dico quanto mi dicono
pateletta chiusura egr montata quindi non deve seghettare, la modifica è fatta su alfa e croma con multijet.
e' vero?
mi dicono
se seghetta in quinta e in sesta sono gli iniettori se a 120 seghetta sono iniettori
possibile ?
grazie
domanda
se l'accelero un pochino al minimo traballa, anche la vostra ?
sui 1200 la tengo accelerata balla tutta, anche la vostra ?
con aria condizionata accesa il minimo non è un bel minimo, sembra traballi
e con aria condizionata accesa i sintomi di seghettamento aumentano
grazie
tutte robe che son già successe anche a me:
per le incertezze di carburazione, è andata a finire che mi hanno dovuto cambiare la pompa della nafta (dopo tre mesi di odissea con spegnimenti in marcia e cali di potenza in accelerazione). il fenomeno era caratterizzato dall'impazzimento della lancetta temperatura che andava su e giu e dall'accensione della spia motore con display che diceva 'fare controllare il motore' (demenziale). ATTENTO CHE QUESTA è UNA ROBA PERICOLOSISSIMA, MI SI SPEGNAVA IL MOTORE IN AUTOSTRADA DURANTE I SORPASSI, HO FATTO DEI RISCHI DA PAURA.
al minimo la macchina balla perchè è un trattore, e i trattori ballano non lo sapevi?
meno un mese!, e mai piu fiat!!!