Ciao a tutti, stamattina entro in autostrada sembra tutto normale, il casello è vicino casa e quindi la macchina pur dormendo in garage non è ancora calda, ma io non ho fretta.
Succede che andando a velocità costante 110/120, vedo il contagiri che ondeggia di 2/300 giri su e giù e sento un breve fischio che sembra venire dal vano motore (sembrava una cinghia che slitta per capirci).
Nessuna spia si accende, nessuna fumata strana, mantengo una velocità più che moderata.
Il problema sembra sparito salvo poi ripresentarsi sporadicamente.
Chiamo il service alle 8 in punto, parlo con il capoofficina che ipotizza un manicotto del turbo rotto o staccato o forse un problema alla trasmissione...
Arrivo a destinazione, la macchina rimane ferma qualche ora e nel viaggio di ritorno non mi da nessun tipo di problema.
Domani mattina gitarella in officina....
Avete qualche idea? Ad oggi i km sono 131.500, ho controllato l’olio ed è ok.
Qualche idea?!
Succede che andando a velocità costante 110/120, vedo il contagiri che ondeggia di 2/300 giri su e giù e sento un breve fischio che sembra venire dal vano motore (sembrava una cinghia che slitta per capirci).
Nessuna spia si accende, nessuna fumata strana, mantengo una velocità più che moderata.
Il problema sembra sparito salvo poi ripresentarsi sporadicamente.
Chiamo il service alle 8 in punto, parlo con il capoofficina che ipotizza un manicotto del turbo rotto o staccato o forse un problema alla trasmissione...
Arrivo a destinazione, la macchina rimane ferma qualche ora e nel viaggio di ritorno non mi da nessun tipo di problema.
Domani mattina gitarella in officina....
Avete qualche idea? Ad oggi i km sono 131.500, ho controllato l’olio ed è ok.
Qualche idea?!