osservando le gomme anteriori della Yaris ho notato che presentano degli strani strappi sulla parte esterna del battistrada, sia sulla ruota destra che sulla ruota sinistra, mi sono recato dal gommista il quale mi ha spiegato che è certo un contatto con strisciamento contro una parte interna del passaruota e che questo può verificarsi, per esempio, sottosterzo.
Mi ha spiegato che, la causa, non può essere la geometria errata dell'avantreno e neppure un difetto di entrambe le gomme, la causa è da ricercare soltanto in un contatto occasionale tra la gomma e "qualcosa nel passaruota". Siccome guidandola non me ne sono accorto di nulla non capisco tutto ciò.
A qualcuno è accaduta una cosa simile anche con auto diverse, oppure ne ha qualche conoscenza?
Ringrazio anticipatamente se potete darmi qualche informazione.
Mi ha spiegato che, la causa, non può essere la geometria errata dell'avantreno e neppure un difetto di entrambe le gomme, la causa è da ricercare soltanto in un contatto occasionale tra la gomma e "qualcosa nel passaruota". Siccome guidandola non me ne sono accorto di nulla non capisco tutto ciò.
A qualcuno è accaduta una cosa simile anche con auto diverse, oppure ne ha qualche conoscenza?
Ringrazio anticipatamente se potete darmi qualche informazione.