Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono entrambe notevolmente belle ma in effetti fin quando non leggevo il nome dei files quella di sopra mi sembrava una nuova Laguna Coupè!
Edit: che poi la Renault ricorda vagamente l'Alfa GT (ma solo i fanali posteriori)
IMHO la laguna coupè bella auto ma di scarso successo, anche nel mercato francese, nonostante alte qualità, anche V6, e tecnologia come le ruote sterzanti.
Beh, la fiancata con quelle scalfature è praticamente quella dell'Alfa Romeo Gt, se uno non vedesse il resto non riuscirebbe a distinguerle!!!
P.S. comunque è una bella auto!!
Scusate, ma proprio di alfa gt non ci vedo assolutamente niente.
men che meno la fiancata, oltre alle abissali differenze di distribuzione dei volumi...
Guarda, potrebbe essere soggettivo (anche se credo di no) ma io appena l'ho vista mi ha fatto venire in mente la Gt. E comunque, come già detto,bella auto l'una, bella auto l'altra.
Laguna a quattro ruote sterzanti..., comunque è una bella Coupè , slanciata ed originale ..., le ultime Mercedes Classe A , B e C ....e quelle nervature sulla fiancata non le digerisco proprio , non le trovo per niente né belle né eleganti....
i gusti sono soggettivi, per me tutte e tre le macchine sono belle, ho detto solo che i fari posteriori della Laguna mi ricordano alla lontana quelli della GT ovviamente ricordare alla lontana non equivale a dire che sono identici. L'Alfa GT ha un taglio di finestrini nettamente diverso dalle altre due ma cambiano anche le dimensioni, le proporzioni e pure le ruote che girano