Mi arriva un verbale a casa. Su una strada provinciale, superamento della riga continua. Può essere, su quella strada la linea è tratteggiata tranne un breve tratto in cui è continua senza un motivo apparente, una cosa che può succedere. Ma il bello è che il verbale l'avrebbe fatto un'auto della polizia locale che viaggiava in senso inverso, quindi non può sapere nemmeno il perché la linea è stata superata. Ma non è tutto: il verbale precisa che alla guida c'era una persona di sesso femminile.
Grave perché assolutamente falso: guidava un uomo senza capelli, con barba e baffi. Un po' difficile scrivere una cosa del genere su un documento ufficiale,anche se (guarda caso) l'auto è intestata ad una donna. Mi sembra un episodio poco simpatico e preoccupante.
Prego evitare predicozzi del tipo "la linea era meglio non superarla": grazie tante, qui il.problema è un altro, mi sembra chiaro.
Grave perché assolutamente falso: guidava un uomo senza capelli, con barba e baffi. Un po' difficile scrivere una cosa del genere su un documento ufficiale,anche se (guarda caso) l'auto è intestata ad una donna. Mi sembra un episodio poco simpatico e preoccupante.
Prego evitare predicozzi del tipo "la linea era meglio non superarla": grazie tante, qui il.problema è un altro, mi sembra chiaro.