sandro63s ha scritto:economyrunner ha scritto:Avevamo già riparato al discorso faccine, che comunque erano riferite ad una questione di tecnica ed in particolare autocombustione.sandro63s ha scritto:Può parere assurdo, ma anche in questo, che dovrebbe essere un thread di raccoglimento e riflessione, mi sento in dovere di intervenire in qualità di Mod.
Lo faccio in maniera consuntiva - oggi pomeriggio non ho potuto seguire - e preventiva, per le pagine a venire.
La presenza di faccine fuori luogo e di discussioni al limite, se non del litigio, perlomeno del battibecco, sono elementi che mi portano a supporre che giunti a tre giorni dalla tragedia, nonchè a pagina 6 del thread, qua dentro più d'uno abbia scordato il titolo ed il topic.
Possibile che sia necessario rammentarveli? Purtroppo pare di sì...
Strage sulla Bari/Napoli......
procida ha scritto:Non vedo post in proposito....., perciò segnalo l'immane gravità di quanto accaduto sul cavalcavia di Monteforte Irpino, con il decesso di 39 partecipanti alla gita in bus, dei quali 30 erano miei concittadini (Pozzuoli).
Un commosso commiato a tutti, in particolare a Pasquale, caro amico anche lui podista, nonchè ciclista da tantissimi anni..
Non ho parole, solo profondissimo dolore![]()
Saluti
Il titolo è Strage sulla Bari-Napoil, il mio cordoglio l'ho espresso, le mie riflessioni anche non capisco questi continui inviti al silenzio.
Si possono fare delle riflessioni o no?
Visto che lo stesso autore del topic, ritiene utile entrare nel merito delle possibili cause della sciagura, anche per evitarne future ditemi cosa si può dire e cosa no.
Se alla tua età non hai ancora capito cosa dire e non dire in circostanze come queste, mi pare inutile perdere tempo a spiegartelo.
Lascia perdere sei tu che non capisci. Un briciolo di potere ti ha dato alla testa.
Per ora considerati bannato. Poi si vedrà...
Mod Sandro