zerokid
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elancia ha scritto:Sono troppo ottimista?
...mi sa di sì.
Per la CR-Z Type-R si parla (molto seriamente) dell'IMA col termico 1.5 portato a 150 cv + elettrico da 50 CV.
Boh... non mi sembra una grande prospettiva.
Giustamente, facciano motori ibridi tranquilli da 40 km/lt e portino avanti i motori sportivi con un 2.0 aspirato integrato dall'elettrico con consumi + bassi e + coppia del k20 e magari 260 CV (...e il differenziale... ...e il multilink... e made in Japan)
http://www.autoblog.it/post/25257/honda-cr-z-nel-2012-una-type-r-da-200-cavalli
Guarda sono quasi convinto che da honda non rivredremo piu una cilindrata 2000 o maggiore a benzina su civic. E comunque con le normative euro 5 e' impossibile fare un motore 2000 che giri cosi alto e rientri nelle emissioni/consumi.
Boh spero di sbagliarmi ma il concetto di supersportiva estrema di segmento c penso sia andato in pensione con questa type r (e gia' questa arranca contro la concorrenza turbizzata).
Ci sara' da aspettarsi versioni sportive dei modelli normali ma piu vicine al concetto di type s (look e poco piu')