uh, nel mio caso non credo sia paura di "delusione", ma semplicemente il fatto che sembra sempre mancare un qualcosa .... esempi:G5 ha scritto:Al fatto che si, piace, interessa ma resta di fondo il sospetto di restarne delusi ..... e torniamo al punto iniziale.
- Justy, da un piccolo gioiello a una copia declassata di una banale utilitaria (anzi, dei veri e propri cessi su ruote);
- Impreza, tralasciando il degrado stilistico osservabile restyling dopo restyling (cosa che puo' essere molto soggettiva), soffermandosi sulla carenza di prodotto dopo essere stato un mezzo unico nel suo segmento (berlina e station) .... boh;
- Forester/Legacy/Outback: idem come sopra (alla Subaru sono dei campioni per fare un mezzo straordinario e rovinarlo a ogni restyling!).
Ma la cosa principale per me e' ... ma non riescono a fare un abbinamento decente tra un propulsore e una trasmissione?
- Diesel senza automatico;
- benza aspirati polmoni asfittici (andavan bene quindici anni fa, non oggi);
- benza 4 cilindri con un cambio automatico del neolitico (che lo facciano "in casa" mi pare encomiabile, ma non molto appetibile);
- benza 6 cilindri .... guau - senza commenti!
Quindi la ragione principale per me e' il fatto che alla fine offrono un solo prodotto che veramente mi smuove (come scritto in precedenza), ma .... hai voglia.
Anche se un mio amico ha preso una Outback H6 del 2001/2002 e ....