Renaut scenic XMOD mentre salivamo in montagna con 140.000km percorsi è uscito l'avviso del rischio rottura motore,tornati in dietro in carro attrezzi e la disagmosi era dell'iniettore 1 da sostituire,prezzo 360€
se non ci dici modello, motorizzazione e anno dell'auto, è difficile anche provare a darti una risposta...Stessa anomalia esattamente allo stesso punto: Buongiorno, ho visto che il post qui sul forum è piuttosto vecchio, però vale la pena rispondere, giorno 13 agosto comincio intorno alle 13:00 il mio Viaggio da Lecce (provincia) fino a Guidonia( Roma), per poi proseguire il giorno dopo per Montecatini terme. Ponendo su Google il quesito per capire il perché della mia disavventura, mi sono imbattuto il questo quesito( mi sono iscritto al Forum appositamente). Praticamente ad altezza Calaggio direzione Roma mi si accende la stessa spia rossa di rischio rottura motore e gialla controllare ESP. Proseguo per pochi metri fino alla piazzola di sosta e fermo l'auto. Agitazione, solo qualche giorno prima ero dal meccanico per sostituzione scambiatore, e check-up.
Riparto dopo mezz'ora fino stazione di servizio, lì resto fermo un ora e mezza, dopo aver chiamato carroattrezzi tramite la mia assicurazione. La macchina riparte normalmente, decido di sostare a Vallata per ripartire il giorno dopo per fare ritorno a Casa. Faccio il tragitto di ritorno entro i 90/ 100 km. orari con soste ogni 40/60 km, arrivato a casa senza altre segnalazioni tranne a circa 35 km da casa la spia si è accesa per pochi secondi poi basta
mg27 - 11 ore fa
perdegola1 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa