Motaba
0
Salve, ho una Xmod DCI EDC 1.5 110CV del 2011 con 57000 Km. L'auto, per cambio stile di vita, negli ultimi due anni ha percorso circa 2000 Km. Negli ultimo 6 mesi i Km sono stati non più di 500, in città. Stamattina ho notato una lieve perdita di potenza e dopo un paio di Km è apparso il messaggio di pericolo, con perdita di potenza, uno lieve odore e messaggi come: "Problemi ESP, all'anti arretramento in salita, iniettore, etc.). Tornato a casa, percorsi 3 km ho parcheggiato e dopo un paio di ore sono tornato e i messaggi erano spariti e nessuno in memoria. L'auto sembra funzionare normalmente.
Potrebbe trattarsi di un problema di mancata rigenerazione del FAP ? Da giugno non percorro autostrade per cui potrebbe non essersi mai effettuata una rigenerazione.
Potrebbe essere utile, in attesa di portarla dal meccanico per una diagnosi, se non si ripete il problema fare una ventina di Km in autostrada ?
Grazie.
Potrebbe trattarsi di un problema di mancata rigenerazione del FAP ? Da giugno non percorro autostrade per cui potrebbe non essersi mai effettuata una rigenerazione.
Potrebbe essere utile, in attesa di portarla dal meccanico per una diagnosi, se non si ripete il problema fare una ventina di Km in autostrada ?
Grazie.
Ultima modifica: