tyzz76 ha scritto:10% è un ottimo sconto! Di solito Toyota non lo fa
giuliogiulio ha scritto:...a me della Iq lasciano perplesso solo i consumi...una mia collega l'ha avuta come auto sostituiva in occasione del tagliando della sua yaris ed era sconvolta, tanto che l'ha detto anche in officina dove le hanno risposto che tutto dipende dal fatto che essendo una macchinetta molto brillante e vivace si ha la tendenza a tirarla un po'....Mah.....FELIPEMELO ha scritto:...quando sono arrivatoa Firenze ma l'hanno data per gli spostamenti in città; agile, carina, molto meglio della Smart per intenderci..dantedr ha scritto:gitizetadue ha scritto:è una macchina dal forte impatto visivo ed è possibile che richieda un pò di tempo per essere capita, poi potrebbe anche diventare una moda e vederne in giro una mareaa
chi vivrà vedrà io volevo farmi la smart ma poi ho valutato che il "terzo" posto di firtuna mi serve e quindi ho scelto la IQ!![]()
non l'hai ancora comprata vero?sei ancora in tempo,ripensaci!dantedr ha scritto:La IQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho tanto criticata poi sn andato a provarla e me ne sono innamorato
10% di sconto sul listino!!!
A Voi i commenti...
saluti.![]()
![]()
![]()
![]()
Manuelqr ha scritto:non l'hai ancora comprata vero?sei ancora in tempo,ripensaci!dantedr ha scritto:La IQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Voi i commenti...
saluti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no,tempo fa aprii un post sulla iq dove spiegavo che,semplicemente non la trovo ne bella ne utile,anzi avrei scommesso sul "flop"diciamo.... flop non è,almeno,credo di vendera,ma mi sembra una mezza misura a un prezzo da macchina "vera"... poi ci sono tante ragioni che possono spingere all'aqcuisto di una iq,io parlo dal mio punto di vista ovviamente stavo scherzando sul non prenderladantedr ha scritto:Manuelqr ha scritto:non l'hai ancora comprata vero?sei ancora in tempo,ripensaci!dantedr ha scritto:La IQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Voi i commenti...
saluti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai avuto modo di provarla e ti sei trovato male?
a me non dispiace anche se non so se la comprerei visto il prezzo. Cmq, se sei convinto, fai bene. E con lo sconto sono arrivati al 10%? era ora.dantedr ha scritto:La IQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Voi i commenti...
saluti.![]()
![]()
![]()
![]()
andreabex87 ha scritto:Mmmh... La IQ....penso che se butto giu' i sedili dietro riesco a farcela stare in bagagliaio!
andreabex87 ha scritto:Mmmh... La IQ....penso che se butto giu' i sedili dietro riesco a farcela stare in bagagliaio!
dantedr ha scritto:ritirata!
Francesco83 ha scritto:dantedr ha scritto:ritirata!
impressioni! riesci a parcheggiarla negli spazi dei cassonetti ? e a giocare a twister in abitacolo ?![]()
AKA_Zinzanbr - 7 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa