rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
The Frog
rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
La chiamavano Loretta perché quello era il tempo che ci voleva per rimorchiarla e portarsela a letto.![]()
ops....diciamo che ti faccio compagnia..................matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
Io si...![]()
![]()
PS guarda il numero dei miei messaggi...
Tutte scuseNEWsuper5 ha scritto:ops....diciamo che ti faccio compagnia..................matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
Io si...![]()
![]()
ho provato a smettere (non è vero....non avevo tempo.... 8) )....e mi hanno "evocato "
....sono dovuto tornare qua![]()
eh già.....biasci ha scritto:Tutte scuseNEWsuper5 ha scritto:ops....diciamo che ti faccio compagnia..................matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
Io si...![]()
![]()
ho provato a smettere (non è vero....non avevo tempo.... 8) )....e mi hanno "evocato "
![]()
![]()
![]()
![]()
Epme ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
La chiamavano Loretta perché quello era il tempo che ci voleva per rimorchiarla e portarsela a letto.![]()
Ma era LEGALE ??? :lol:
L'ORETTA (piccola ora) .... 8)maddeche! ha scritto:Epme ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
Legale ? E che ne so....
Dubito che qualcuno abbia mai perso tempo a domandarle che diploma avesse.. figuriamoci gli studi universitari
![]()
![]()
Epme ha scritto:L'ORETTA (piccola ora) .... 8)maddeche! ha scritto:Epme ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
Legale ? E che ne so....
Dubito che qualcuno abbia mai perso tempo a domandarle che diploma avesse.. figuriamoci gli studi universitari
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Se ci fate caso sto' smettendo ...... è dura però ......
però t'ho fregato per ben 52 secondi...![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:A chi lo dite .....
Io mi devo sforzare per staccarmi ...........
CINQUE STELLE ...maddeche! ha scritto:Epme ha scritto:L'ORETTA (piccola ora) .... 8)maddeche! ha scritto:Epme ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
Legale ? E che ne so....
![]()
![]()
Sotto quell'aspetto no, non era legale.
L'ora legale viene una volta l'anno, quella invece.....![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:Propongo a rema007 di aprire un nuovo topic con il titolo Outing dove chi vorrà potrà confessare la sua dipendenza e fare giuramento di smettere![]()
e tu che le hai detto? qualcosa tipo: "guarda che qui siamo quasi tutti uomini"?rema007 ha scritto:G5 ha scritto:Propongo a rema007 di aprire un nuovo topic con il titolo Outing dove chi vorrà potrà confessare la sua dipendenza e fare giuramento di smettere![]()
a proposito di confessioni ..... mia moglie era convinta che chattavo con le giorgiane .......![]()
..... stai sempre su a chattare con quelle maiale !!!! :shock:
NEWsuper5 ha scritto:ops....diciamo che ti faccio compagnia..................matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
Io si...![]()
![]()
Bauscia - 7 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa