<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Stipendi italiani.... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Stipendi italiani....

blackshirt ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
dexxter ha scritto:
jaccos ha scritto:
Poi c si chiede perchè i giovani fuggono... il paese sta perdendo un'intera generazione....

che facciamo? andiamo in Inghilterra?

In Inghilterra mai ( a mio figlio piace :!: mah :?: )
clima di merda, e si mangia .....peggio
Ciao

però Londra è stupenda.... :D :D :D
si quoto...tutte le volte che ci vado è una sorpresa...ah ma primo poi mi trasferisco....
 
giuliogiulio ha scritto:
dexxter ha scritto:
siamo sempre più poveri, altro che balle.Quindi, si pone rimedio tagliando le spese in modo da poter abbassare le tasse oppure la situazione sarà sempre peggio.
PS: poi un pò di colpa la hanno gli italiani, se solo fossero un pò più umili.......
no..non sono d'accordo...cosa vuol dire tagliare le spese??...se poi stai male e siccome hano talgiato le spese non ci sono i medici???

no no! però sarebbe opportuno che se qui un camice da chiurugo costa 8 euro, mi sembrerebbe opportuno che anche altrove costasse 8 e non 30; e potrei continuare.

uno dei nostri mali è la dilagante piaga dell'evasione, finchè tutti non pagheranno quanto devono pagare il circolo vizioso in cui siamo dentro non si interromperà mai e le tasse non si potranno mai abbassare

sulla evasione hai ragione; il guaio è che si fa nulla; uno evade, "tratta" e paga un terzo del dovuto :evil:
 
giuliogiulio ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
dexxter ha scritto:
jaccos ha scritto:
Poi c si chiede perchè i giovani fuggono... il paese sta perdendo un'intera generazione....

che facciamo? andiamo in Inghilterra?

In Inghilterra mai ( a mio figlio piace :!: mah :?: )
clima di merda, e si mangia .....peggio
Ciao
a proposito di inghilterra e stipendio...il neo primo ministro cameron ha congelato il suo sitpendio e quello dei suoi collaboratori x i prossimi 5 anni...in italia il neo governatore della campania, insieme a 12 consiglieri non si è dimesso da parlamentare e continuerà a ricevere 2 stipendi....peraltro più alti dei 1000euro al mese che prendo io...

Purtroppo una legge ( strampalata ) consengt a questi sbafatori di risorse, di potere mantenere 2 incarichi. :evil: :evil:
Solo chi e' sindaco, non puo' fare il deputato,
Ciao
 
Back
Alto