seatleon85 ha scritto:Io sono uno che non gli piace andare piano, ho il piede pesante, mi danno fastidio quelli che vanno ad esempio a 50km/h quando il limite è 90km/h ( che a volte vuol dire che puoi andare tranquillamente anche a 110km/h ) preferisco essere io che "guido la fila" piuttosto che stare dietro.... Ma nella vita sono un ragazzo tranquillissimo,rilassato,socievole, che ama la compagnia.....
E la strada che mi trasforma :twisted: :twisted: :twisted: o meglio alcuni individui mi trasformano
Per capirci, il piede pesante per andar a far la spesa al Bennet?
Che senso ha?
le strade aperte, ovvero tutto cò che non è autostrada, sono estremamente pericolose. Ci sono intersezioni, manto stradale di qualità inferiore (in molti casi e per ragioni di velocità). Ma sopra ad ogni cosa, le persone, i centri abitati, gli animali.
In altre parole, l'imponderabile.
Non fa piacere trovarsi il tonto di turno davanti, o il deficente al cellulare che va a lumaca, ma bisogna regolarsi comuqnue.
Una cosa che mi manda in bestia, sono le persone che ti devono stare attaccate alla targa per un sorpasso.
Lo fa solo un deficente: non hai visibilità, devi fare una manovra per passare quando non è necessario.
Oltre questo c'è una ragione su tutte "guida pericolosa".
In molti paesi europei ti tolgono la patente.
Puoi andare a 60 o 200 ma te la tolgono ugualmente.
Stai facendo una manovra azzardata senza nessuna ragione.
Sei un guidatore pericoloso.
Questa la ragione.
Ma tutta sta frenesia, per cosa? :?:
Ci sono modi per divertirsi che non fanno male, anzi calmano
Forse la soluzione è questa...