duke79
0
WDB164 ha scritto:Il tfio e la rabbia sono brutte patologie che non guariscono nemmeno di fronte all'evidenza, se la passat e la polo sono nuove io sono rocco siffredi
tifo?rabbia? :shock:
mi sa che hai sbagliato persona.
io non sto tifando nessuno,sto solo facendo considerazioni su dati oggettivi.che l'una o l'altra casa vada più o meno bene 'fottenasega.
sarei solo contento se si vendessero bene le auto FABBRICATE in italia,ma da qui a definirmi tifoso ce ne passa.
mi sa invece che c'è qualcun altro che invece quando legge certi nomi vede rosso :twisted:
la volkswagen ha fatto debuttare due modelli nuovi chiave come passat e polo (poi,che si tratta di ricarrozzamenti o restyling poco importa) e soprattutto una politica molto aggressiva con i prezzi (almeno rispetto al passato) arrivando a proporre a prezzi da discount perfino 'sua maestà' golf.e il tutto ha pagato,son stati bravi proprio dove altri gruppi fan pietà,nel marketing,che unito ad un buon prodotto han fatto stare a galla il gruppone in questi momenti bui.ripeto,son stati bravi e molto.