Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stereo uconnect su panda senza comandi

Stereo uconnect su panda senza comandi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albertoabbate92

    albertoabbate92

    Iscritto:
    1595614642
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi e possibile che io possa cambiare il mio vecchio stereo con uno uconnect e collegarci il telefono via bluetooth però la mia panda non ha i comandi a volante. Vorrei anche prendere un volante con i comandi ma bisogna prendere anche qualche cavo o cambiare centralina. Grazie in anticipo. Fiat panda anno 2013.
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Se posso darti un consiglio: prendi un'autoradio con funzione bluetooth e lascia perdere l'Uconnect. Tra autoradio originale e volante con i comandi, spenderesti un botto. Tra l'altro, per esperienza, molti smartphone non sono compatibili al 100%; con ben 3 telefoni, non memorizzava mai la rubrica, anche sostituendo l'autoradio originale in garanzia.
     
  3. albertoabbate92

    albertoabbate92

    Iscritto:
    1595614642
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Lo stereo l'ho trovato a buon prezzo. Non vorrei prendere anche il volante e poi non posso collegarli per mancanza di cavi oppure perché devo cambiare la centralina. Vorrei sapere questo.
     
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Devi aggiungere la centralina, altrimenti i comandi al volante non funzionano. Però, secondo me, è meglio un'autoradio aftermarket tipo Alpine. Quello Fiat (prodotto addirittura dalla Continental), non è un granché.
     
  5. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    452
    Ciao posso dirti con assoluta tranquillità di sostituire la radio di serie con un buon prodotto aftermarket, non avendo i comandi al volante non hai nessun problema... come ho già detto altrove prendi un prodotto di marca e se hai intenzione di tenere la macchina per tanti anni pensa ad una radio con il Dab così puoi ricevere anche le radio che trasmettono in digitale.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  6. albertoabbate92

    albertoabbate92

    Iscritto:
    1595614642
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Lo so che posso mettere un autoradio di questa portata però vorrei cambiarlo mettendo sempre quello originale fiat ma ultimo modello.
     
  7. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Se è per un fattore estetico fai pure ma..... livello di qualità stendiamo un velo pietoso.
     
  8. albertoabbate92

    albertoabbate92

    Iscritto:
    1595614642
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sono in possesso di volante devialuci e autoradio cosa mi occorre più per montarli sulla mia panda?
     
  9. Simoneago98

    Simoneago98

    Iscritto:
    1610402808
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve! Io ho acquistato uno stereo u connect e dopo averlo
    Montato mi sono accorto di non riuscire a connettere lo smartphone! La mia panda non ha i comandi al volante , c’è modo di connettere comunque il telefono?
     
  10. mclarensmart83

    mclarensmart83

    Iscritto:
    1612363931
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao sei riuscito a risolvere ? vorrei fare la tua stessa cosa.
    Grz
     

Condividi questa Pagina