Sulle prime serie c’è effettivamente il problema che la particolare conformazione della coppia spesso genera un falso segnale di eccessivo livello olioIl mio meccanico di fiducia è di parte Audi purtroppo perciò mi consiglia la Q5. Delle Stelvio mi dice che molte portano un problema all interno della coppa olio per questo volevo un parere dai possessori Stelvio.
La prima serie finisce quando?Sulle prime serie c’è effettivamente il problema che la particolare conformazione della coppia spesso genera un falso segnale di eccessivo livello olio
Devi anche considerare i costi (maggiori) di gestione, assicurazione, etc, di un SUV paragonati a quelli di una SWAspetto gennaio?
Quello non è un problemaDevi anche considerare i costi (maggiori) di gestione, assicurazione, etc, di un SUV paragonati a quelli di una SW
La consigli? Difetti o problemi seri? Secondo te a quanti km arrivano queste macchine? Con la giusta manutenzione
Quindi quando ho visto la mia stessa auto però con 440.000 km? Parlavamo di miracolo?Guarda....
Oggi come oggi le auto sono " progettate " per fare 250.000 km....
Poi la manutenzione....
Senza le pezze d' appoggio: difficile poterlo confermare.
Comunque....
Come gia' detto....
Grande, nella guida, auto Stelvio
Nel contesto generale Q5 nettamente superiore.
Come superiore il prezzo dell' usato, a parita' di km/anni di vita
------------------------------Minimo 250.000-----------------------------------Quindi quando ho visto la mia stessa auto però con 440.000 km? Parlavamo di miracolo?
Beh, se non è un problema, prendi la Lamborghini Urus, un gran bel SUV, con motore Audi bello allegroQuello non è un problema
La Superb si confronta con Q8, non con Q5....Ti consiglio di valutare attentamente lo spazio bagagli in quanto potresti rimanere deluso da questi SUV.....Cerchi un auto molto comoda, spaziosa ed un gran baule? Vai a vedere e/o provare la Skoda Superb (per esempio) e poi mi dirai
Quando hanno cambiato il design dei fariLa prima serie finisce quando?
Diciamo un caso raro, stile eccezione che non conferma la regolaQuindi quando ho visto la mia stessa auto però con 440.000 km? Parlavamo di miracolo?
Direi proprio di NO....Vai a vederti i listiniLa Superb si confronta con Q8, non con Q5....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa