Manco farlo apposta...cmq ne sto vedendo parecchie
qualcuno aveva obiettato a oh la la di aver aperto tanti 3d su uno stesso modello di Peugeot, io pongo la stessa obiezione, ci sono troppi 3d aperti sulla Stelvio, si potrebbe usare la stessa mano di accorparli? Fra modelli, avvistamenti, fantasie e suggestioni c'è l'invasione del forum
Ma daiqualcuno aveva obiettato a oh la la di aver aperto tanti 3d su uno stesso modello di Peugeot, io pongo la stessa obiezione, ci sono troppi 3d aperti sulla Stelvio, si potrebbe usare la stessa mano di accorparli? Fra modelli, avvistamenti, fantasie e suggestioni c'è l'invasione del forum
mah, io qualche Mito in A4 tra Milano e Torino l'ho vista ed anche di Ibiza ad Ibiza. Quando sono stato a Capri non ho fatto caso se c'era l'omonima Ford..quando mai è capitata una cosa simile?
comunque ho visto tantissimi automobilisti con il golf guidare una Golf![]()
Troppo sottile il ragionamento.fra battute e prese sottogamba immagino non si sia capito quel che volevo dire.......ma immaginavo.....
Proseguendo nello scherzo, un consiglio agli alfisti in Giulia e con tanto di amante di prendersela pure quella di nome Giulia, al che alla classica domanda della consorte "dove sei?" pronta risposta (il tempo di reazione è fondamentale per non destare sospetti) "sono in giro con Giulia...."mah, io qualche Mito in A4 tra Milano e Torino l'ho vista ed anche di Ibiza ad Ibiza. Quando sono stato a Capri non ho fatto caso se c'era l'omonima Ford..![]()
MK44 - 5 ore fa
Kentauros - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa