ahahahhaah grazie...tanto non significano niente :lol:sbedus ha scritto:Adesso ne hai tre, meglio non potevo fare.Swift1988 ha scritto:io ne ho 2...mah...che gente![]()
![]()
ahahahhaah grazie...tanto non significano niente :lol:sbedus ha scritto:Adesso ne hai tre, meglio non potevo fare.Swift1988 ha scritto:io ne ho 2...mah...che gente![]()
![]()
sbedus ha scritto:Perchè?LUISELLA1972 ha scritto:sbedus!!![]()
![]()
Ho visto che mi avevi risposto te invece di Biasci ma non mi sono creato un problema.
Anche per cavalleria![]()
Che stia diventando la mia segretaria?sbedus ha scritto:Perchè?LUISELLA1972 ha scritto:sbedus!!![]()
![]()
Ho visto che mi avevi risposto te invece di Biasci ma non mi sono creato un problema.
Non posso che farti i miei complimentibiasci ha scritto:Che stia diventando la mia segretaria?sbedus ha scritto:Perchè?LUISELLA1972 ha scritto:sbedus!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Che stia diventando la mia segretaria?sbedus ha scritto:Perchè?LUISELLA1972 ha scritto:sbedus!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho scritto più oggi in questo forum che nei sette mesi precedentiLUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Che stia diventando la mia segretaria?sbedus ha scritto:Perchè?LUISELLA1972 ha scritto:sbedus!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:luisella mi hai chiuso te il topic "notizia"? perchè?
Io mi ero portata avanti, hai visto che brava?Admin ha scritto:Swift1988 ha scritto:luisella mi hai chiuso te il topic "notizia"? perchè?
Chiuso io perché ot nell'ot e inutilmente ricco di battibecchi
Deb81 ha scritto:Io mi ero portata avanti, hai visto che brava?Admin ha scritto:Swift1988 ha scritto:luisella mi hai chiuso te il topic "notizia"? perchè?
Chiuso io perché ot nell'ot e inutilmente ricco di battibecchi![]()
ok admin. Non mi ero accorto dell'OT.Admin ha scritto:Swift1988 ha scritto:luisella mi hai chiuso te il topic "notizia"? perchè?
Swift1988 ha scritto:ok admin. Non mi ero accorto dell'OT.Admin ha scritto:Swift1988 ha scritto:luisella mi hai chiuso te il topic "notizia"? perchè?
Più che battibecchi io ho solo espresso la mia idea su una tipologia di persone che frequentano questo forum senza fare nomi
cuorern - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa