Sicuramente, ma sai mica sono tutti esperti di meccanica come te, un'introduzione per spiegare il motivo della class action mi sembrava opportuno, poi se per te è superfluo o è solo spettacolo, ok.non sono riuscito ad ascoltarlo tutto, questo qui deve fare spettacolo, ma mi sembra non dica niente di nuovo...
no, non sono un esperto, le mani in un motore le ho messe un paio di volte, troppo poco, ma ormai i problemi di quel motore sono stranoti e all'inizio ne ha avuti anche di piu, mi è andata bene che per poco non lo beccavo nella corsa...Sicuramente, ma sai mica sono tutti esperti di meccanica come te, un'introduzione per spiegare il motivo della class action mi sembrava opportuno, poi se per te è superfluo o è solo spettacolo, ok.
Questo è il classico esempio di quando una tecnologia prevale su un'altra per contenuti. All'inizio l'unico tre era quello della minitre che di fatto salvò la baracca di De Tomaso nella metà degli anni ottanta....e non fu copiata per tanti motivi. Bisogna arrivare nei novanta quando anche i teutoni sia a gasolio che a benzina sdoganano questo motore che a macchia si diffonde ovunque.l'ho ascoltato tutto e non sono d'accordo quando spara a zero sul 3 cilindri, adesso che ce l'ho anch'io dico che è più che accettabile, non zoppo come dice lui, d'altra parte ormai ce l'hanno quasi tutti, parere mio ovviamente, il fatto che è più stretto è un bene non solo per le moto ma anche per aver più spazio nel vano motore, i consumi migliorano perchè ci sono meno parti da far girare. Di sicuro alle case viene bene per il risparmio pezzi, ma qualcosa di buono viene anche a noi...
Allora facciamo così, sono stranoti a noi appassionati di auto o a chi il problema lo ha avuto. In ogni caso era giusto spiegare la cosa nel video e tra l'altro l'ha fatto in modo semplice e comprensibile anche ai non addetti ai lavori. Per te e me era superfluo, ok, ma non ha chi manco sa cosa ha sotto il cofano dell'auto. A proposito di Opel corsa, sai per caso se le versioni 100% termiche la montano ancora? C'è un mio collega che ne ha comprata una nuova da poco e sostiene che monta già la catena., cosa che mi sembra ci sia solo sulle versioni ibride.no, non sono un esperto, le mani in un motore le ho messe un paio di volte, troppo poco, ma ormai i problemi di quel motore sono stranoti e all'inizio ne ha avuti anche di piu, mi è andata bene che per poco non lo beccavo nella corsa...
Macchina Mini, piccola e leggera, non suv di seg. C dal peso di 1.500 kg eh scusa, è un po' diversa la cosa e non è che mettendoci una piccola turbina risolvi le cose.Questo è il classico esempio di quando una tecnologia prevale su un'altra per contenuti. All'inizio l'unico tre era quello della minitre che di fatto salvò la baracca di De Tomaso nella metà degli anni ottanta....
Quando ero giovanotto sguazzavo in mezzo alle novità, tutti mi chiedevano lumi, a 68 anni ho trovato lungo informarmi per cambiare la macchina e adesso guardo più poco, come sono le cose,A proposito di Opel corsa, sai per caso se le versioni 100% termiche la montano ancora? C'è un mio collega che ne ha comprata una nuova da poco e sostiene che monta già la catena., cosa che mi sembra ci sia solo sulle versioni ibride.
Giusto, l'avevo anche usata dato che l'avevano presa dove lavoravo, sono passati 40 anni, ma mi sembra non mi avesse fatto brutta impressione...Questo è il classico esempio di quando una tecnologia prevale su un'altra per contenuti. All'inizio l'unico tre era quello della minitre che di fatto salvò la baracca di De Tomaso nella metà degli anni ottanta....e non fu copiata per tanti motivi. Bisogna arrivare nei novanta quando anche i teutoni sia a gasolio che a benzina sdoganano questo motore che a macchia si diffonde ovunque.
Ti ringrazio, ma andiamo troppo sul tecnico e penso che a chi l'ha comprata la cosa interessi poco, infatti la sua principale preoccupazione ( è un ventenne) era quella che a causa delle nebbie e delle brutte giornate, non era riuscito ancora a tirargli un po' il collo.Quando ero giovanotto sguazzavo in mezzo alle novità, tutti mi chiedevano lumi, a 68 anni ho trovato lungo informarmi per cambiare la macchina e adesso guardo più poco, come sono le cose,nel caso della corsa in questione, togliendo il tappo di carico olio non si vede niente?
Quindi anche le versioni a benzina della Opel Corsa, montano già la catena?Prodotto nuovo, quando saranno presenti dati sull'affidabilità passeranno almeno due anni....
allora deve ancora capire come gira il mondoTi ringrazio, ma andiamo troppo sul tecnico e penso che a chi l'ha comprata la cosa interessi poco, infatti la sua principale preoccupazione ( è un ventenne) era quella che a causa delle nebbie e delle brutte giornate, non era riuscito ancora a tirargli un po' il collo.![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa