forse dopo che qualcuno ha ceduto si è cercata la causa e si è scoperto il patatrac...Esistono dei dati certi sulle percentuali di rotture di questo motore? Perché da quanti ce ne sono in giro dovrebbe esserci un ecatombe....
La cinghia è una rottura perchè ogni 50000km devi cambiarla, ma il fatto che è molto goloso di olio non lo risolvi facilmente. La 208 della mia compagna ultimamente (100000km) si beve un litro ogni 2000km, ovviamente l'auto sarà sostituita a breve.infatti ne aveva anche altri, detto da baffo/candele/spinterogenoma è venuto famoso per la cinghia...
appunto, ed è il 3° motore che peugeot nel giro di un 40/50anni non azzecca...La cinghia è una rottura perchè ogni 50000km devi cambiarla, ma il fatto che è molto goloso di olio non lo risolvi facilmente. La 208 della mia compagna ultimamente (100000km) si beve un litro ogni 2000km, ovviamente l'auto sarà sostituita a breve.
cuorern - 2 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa